Ciao a tutti !
Ho ordinato la mia cinquina il 24 luglio e mi avevano assicurato che per metà-fine settembre sarebbe arrivata....
Risultato ...Mi hanno chiamata questa mattina e stasera sono passata in concessionario per definire il tutto.
Se tutto è ok, per giov max venerdì sarà pronta per uscire e scappare via con me per una ...speriamo lunga avventura insieme:-)
Mi hanno proposto un finanziamento che include 5 anni di assicurazione e varie altre cose "utili".
Qualcuno di voi l'ha fatto ? E se si..è soddisfatto?
Kati
500 1.3 Mjt 95CV- Bianco bianco - cerchi 16" a razze - specchi cromati - kit cromo - clima automatico - diffuore fraganze - chiave Swarosky
Aspettare per un po' è anche bello, ma verso la fine...direi proprio di no !!!
Stasera quando sono passata a vederla, ancora coperta con il telo avrei voluto già portarla a casa...invece devo aspettare fino a venerdì .... ufff ufff.... Non mi passa piu' :-(
500 1.3 Mjt 95CV- Bianco bianco - cerchi 16" a razze - specchi cromati - kit cromo - clima automatico - diffuore fraganze - chiave Swarosky
Ciao a tutti! io l'ho ordinata il 30 luglio, inizialmente tutti sicuri: "a settembre ti arriva tranquillo!" (notare il settembre vago). il 1° settembre chiamo in concessionario per chiedergli se faceva ancora in tempo a mettermi L'ESP (che non avevo messo). Conc: "guarda chiamo un attimo in fiat e vedo, se è già ultimata non riescono, vedo cosa si può fare" passano 10 minuti e mi richiama:
conc:" guarda riesco a metterlo, perchè purtroppo ci sono stati ritrardi con la presentazione, perciò la tua arriverà a fine ottobre/inizio novembre"...Mi risveglio dal comae i primi di ottobre chiamo per sapere qualcosa pieno di speranza : conc " e mi dispiace ma andremo per novembre!" notare ancora una volta il vago!cioè novembre!!! nemmeno un "inizio" "metà" o "fine"
porca vacca che odissea! io l ho aspettata 3 mesi ma me lo avevano detto! credo tu possa rinunciare senza penale e andare da un altra parte,sul contratto c è scritto
PR EMILIA
Udite..udite..Oggi mi ha kiamato il conce..la makkina E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...Uao..Sapete dirmi quanto tempo ci vuole per le varie pratiche??
nn è inclusa l'rc auto..nel finanziamento ke ti hanno proposto son compresi: furto, incendio, marchiatura vetri e credito protetto..ciao