trova un'altra cinquecento e staccalo a lei!!!!!!ahahahahahahhaa
trova un'altra cinquecento e staccalo a lei!!!!!!ahahahahahahhaa
I copricerchi vengono venduti singoli non a pacchi di 4, ad ogni modo costano e anche un bel po' (i "vintage", quelli cromati sono carissimi). Tempo fa ho chiesto in Fiat per un copricerchio originale fa 13" per la Panda Dynamic e mi hanno sparato €20!
Ebay non conviene, con quello che spendi di spedizione per un solo copricerchio ci perdi tutto il risparmio e poi sono repliche che per quanto possano essere fedeli agli originali sono in plastica dura, alla prima botta si spaccano mentre quelli della Fiat sono in plastica flessibile.
Trattandosi del copricerchio in plastica visto che è una Pop(non il cerchio in lamiera) magari lo trova da un gommista o a uno sfascio;poi bisogna vedere prima quanto costa.
Attenti che si fregano anche le coppette copriruote dei cerchi in lega!
Ultima modifica di Spoiler; 18/10/2010 a 12:55:14
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Terribile perdere/subire il furto di un copricerchio!! Ne ho perso uno della Yaris questa estate, mentre andavo in vacanza.. me ne sono accorta a 70 km dall'arrivo.... appena arrivata ho scaricato parenti e bagagli e mi sono fatta altri 40 km per andarli a comprare!
A parte questa parentesi.. dubito che il concessionario possa regalartelo!! Prova su Ebay (ma spesso trovi set da 4) oppure allo sfascio.. è raro ma a volte, dopo un brutto incidente, è l'unica soluzione! Facci sapere!
me l'hanno rubato fuori da un locale sabato sera... certo nn ho prove sia stato rubato... ma quando sono entrato cera e all'uscita dal locale sparito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dallo sfascio nulla... provo a girare un pò in zona qualche rivendotore fiat... in caso il conce me lo ordina....