Avviso che mi hanno rubato i 4 cerchi in lega da 16 sport riposti nel mio garage che hanno aperto questa notte non hanno toccato altro solo i cerchiricomprarli costa una follia staro coi 14
Avviso che mi hanno rubato i 4 cerchi in lega da 16 sport riposti nel mio garage che hanno aperto questa notte non hanno toccato altro solo i cerchiricomprarli costa una follia staro coi 14
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Non ci credo???COmunque non credi sia gente che conosci???
Per aprire il box e prendere solo quelli!!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
mi spiace...però come prima impressione mi sa di cosa mirata...
......NOOOOOOOOOO!!!! Non ci voglio credere!!!! Luridi infami!!!!! purtroppo anch'io penso che abbiano fatto una cosa mirata... che bastardi!!!!
On the road: 22/10/2009
Tieni d'occhio prima di tutto le 500 della zona in cui vivi..poi ti consiglio di guardare su:
- EBAY
- Subito.it
- Secondamano.it
- Kjijii
Non saranno lontani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la parola,MA CHE BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimanendo in tema,nella mia zona anni fa dopo tanti furti di cerchi in lega e gomme sempre nuovi i carabinieri scoprirono che era lo stesso gommista che prendeva i num di targhe e risaliva ai domicili
Non ho detto questo per farti pensar male su qualcuno![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
ho le ristrutturazioni in casa e hanno visto che li avevo nel garage quando ho montato le termiche ma non posso accusarli anche se al 99.9% sia stata organizzata da loro bastardi
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
non ci posso credere!!![]()
c@zzo in sti gg mi devono arrivare i cerchi nuovi, nell'attesa di montarli me li porto in camera xD
che rosicata e che grandi infami!!!