vai di mjet e vedi che la vita ti sorride![]()
vai di mjet e vedi che la vita ti sorride![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
vai di mjt 95 cv e non te ne pentirai!![]()
-----------------------------------------
Grazie ancora ragazzi... si in effetti credo punterò all'MJ... vediamo un pò
prendete il multijet!!
secondo me dovresti provarle tutte e due...poi l'uso che ne farai sarà prettamente cittadino o misto???...tieni presente che in città il dpf patisce un pò....il 900 è un motore nuovo io l'ho provato e successivamente ho deciso di acquistarlo....mi ha colpito molto e io arrivo da una 147 mjet 140 cv.....magari consumerà un pò di più del diesel però è un bel motorino.....secondo mè dovresti provarle entrambi e poi decidere
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
mAh Kite, in realtà l'uso sarebbe misto, cmq se ne facessi un uso urbano (a Cagliari nel mio caso) devo cmq fare 15 km di superstrada per arrivarci... vediamo, di sicuro non ho fretta e aspetto qualche promozione migliore del tasso "zero"
mah la vedo dura per gli sconti
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Se devi risparmiare fatti una Panda a metano oppure aspetta un pò che la Fiat a Parigi ha presentato la 500 a GPL.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.