ho deciso di mettere la turbina della punto ss ,mappa, filtro a pannello e scarico. Ma dove trovo la turbina della gpa ss???? prezzo?
ho deciso di mettere la turbina della punto ss ,mappa, filtro a pannello e scarico. Ma dove trovo la turbina della gpa ss???? prezzo?
beh per ora le trovi o usate oppure cm ricambio ufficiale...qua a torino la trovi da forza service a 1975,00€ la sola turbina...
Se vuoi mettere questa turbina o flangi i collettori oppure(cosa piu consigliata) compri quelli della gpa ss, li trovi a 350€ in giro tranquillamente...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
2000€ non li spendo)) se conoscete qualcuno fatemelo sapere! Anche gpa va bene !
Comprare la turbina della gpa stock non ha senso è praticamente uguale alla nostra della 500...la spesa non vale la resa...
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
secondo voi è meglio IC forntale o turbina stock gpa ? con scarico completo, mappa e filtro bmc.
per fare le cose bene dovresti mettere tutto quello che hai scritto sopra.
turbina, collettori, downpipe, kat 200 celle, centrale, finale, intercooler e filtro.
poi mancano tutte quelle componenti elettroniche e una bella mappa.
E' una signora elaborazione. da 190/200 cv....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Si ma il mio portafoglio dice o turbina o ic hehe
io metterei ic frontale, filtro a pannello e kat 200 celle + mappata seria.. e già così ti diverti un sacco, spendendo relativamente poco!..tutte cose semplici che però rendono e non stravolgono l'auto..
Ex Abarthista