ok!, ora sono molto piu' sereno.
grazie.
ok!, ora sono molto piu' sereno.
grazie.
Non siamo cosi ottimisti...cercate la discussione dello svizzero che ha prezo 3 e dico 3 multe contestandogli che lo scarico RM non era omologato pur presentando i fogli che ti danno in abarth...motivo?mancato aggiornamento del libretto di circolazione!!!!alla terza multa a fatto ricorso...quindi anche con il foglio non si può stare propio tranquillissimi!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Vero, di fatto ogni modifica va segnata a libretto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.
il record monza a libretto non te lo trascrivono
con lo scorpione nell'anima
Assicurati di avere l'etichetta d'omologazione sotto lo scarico, è quello che più importa in assoluto.
Puoi anche non avere il foglio di omologazione, l'importante è avere la targhetta omologativa che lo attesti.
Il foglio di omologazione serve per agevolare le Fdo alla verifica dell'omologazione, evitando di farli inchinare sotto la macchina.
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Ma in genere le FDO fanno anche controlli del genere? A me hanno fermato già un po' di volte ma non mi hanno detto niente.
E' anche vero che monto linea di scarico stock, che non fa tanto rumore, però a breve monterò linea di scarico Supersprint (sicuramente downpipe kat200celle).
Se monto pure il record monza dite che iniziano a chiedere documenti ecc?
A me li hanno già chiesti 2 volte
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Allora eviterò di montare il bombardone o altri scarichi aperti e non omologati
A me è successo che una volta in un parcheggio ci ha affiancato una pattuglia e ci hanno chiesto i documenti.
Poi mi hanno chiesto se la macchina era mia e se era una SS (per via dell'assetto), io ho detto di sì e loro hanno detto che era un bel mezzo![]()
![]()
![]()