+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: vi sembra un buon affare questa 500A? e cosa dovrei controllare bene?

L'avatar di mario83

Con noi dal 05/05/2010
    Provincia: Latina

Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamas Visualizza il messaggio
    allora raga! alle 3 oggi la vado a vedere, mi porto un meccanico dietro x sicurezza e vediamo cosa mi dice. Per quanto riguarda l'officina abarth, ho hciamato quella di rimini vicino dove abito e mi hanno detto che non è possibile fare una cosa del genere, loro nn posono. Alchè gli ho chiesto se ci fosse modo di risalire in qualche modo tramite libretto o altro alla vita della machina e mi ha risposto negativamente, mi sembra mooolto strano! stasera vi aggiorno se sarò un nuovo membro
    ragazzi non fatevi ingannare da queste officine poco serie.chiama il numero assistenza abarth dopodiche aspetta e vedi che per magia ti chiameranno loro per fissare un appuntamento....è un diritto tuo e basta...fatti valere...portala da loro senza chiamare e fatti controllare tramite centralina tutto cio che riguarda quel telaio...................la presenza del meccanico è relativa....

Con noi dal 22/09/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     andreamas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la sono andata a vedere ieri sera e l'ho provata!.. è stata guidata da una donna, come motore e meccanica è veramente perfetta contando che ha neanche 10 mila km, pecca in carrozzeria in quanto ha una striscia nel paraurti davanti e in quello dietro nel passaruota gli è saltata un po via la verniciatura. Tenete conto che è perlata quindi delicata. quando apri le portiere ha tipo dei buchi nella carrozzaeria difianco al sedile, come se ci fossero passati dei tachci, che hanno ammaccato la cazzozzeria, che cmq quando si vedono solo quando si aprono le porte ovviamente. in piu c'è un cerchione che si è fatto tutto il marciapiede quindi un po roinato, e la gomma che ha preso una botta e si è gonfiata un pochino quindi credo sia da cambiare. non è di certo immacolata ma a me paiceva. prezzo trattato 13.700 passaggio compreso. mio babbo vorrebbe andare coi contantia trattare ancora. voi cosa dite? è un buon affare? grazie mille!

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bhe oddio...la signora non era proprio un'aqulia!!! Anzi direi più che sbadata....io darei retta a tuo papà e arriverei li coi contanti cercando di strappare il prezzaccio!
    Conta che dopo, nel caso tu voglia rimettere a posto le pecche che la macchina presenta, dei soldi ce li devi spendere in ogni modo!

Quello che non ho capito è: il prezzo di partenza era 13500€...tu chiuderesti a 13700€ passaggio compreso, giusto?
    Il bello sarebbe stare a 13500 passaggio compreso, e se riesci, abbassa ancora! Fagli notare che ha diversi difetti, e sopratutto non fargli capire che ti sei innamorato della macchina, altrimenti non scende di un €!!! Fai lo schittinoso, e poi gli fai la proposta secca, contanti+ passaggio a loro carico.
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

Con noi dal 10/02/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Clubalfa non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da tutte queste pecche si capisce che l'auto non è stata certo trattata con i guanti bianchi...il che signifuca che sarà stata tirata a freddo, che avrà preso buche e botte varie alle sospensioni ecc ecc, x rimetterla a posto serviranno minimo 600-800€ x la carrozzeria, se sono solo paraurti ant. e parafango post., rettifica del cerchione, se possibile, più pneumatico 200€, altre cosette, arrivi minimo a 1000€ che ti devono togliere, sennó lascia perdere, non devono vedere grosso interesse, è pieno di auto in vendita...magari le vuoi!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

13000€ e te la porti a casa dai..i buchi di fianco al sedile sono duvuti alle cinture che non risalgono e vengono sbattute chiudendo la portiera, cosa che ahimè capita..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    ...i buchi di fianco al sedile sono duvuti alle cinture che non risalgono e vengono sbattute chiudendo la portiera, cosa che ahimè capita..

si questa delle cinte che non risalgono è una cosa detestabile di molte auto, ma secondo me se capita troppo spesso vanno fatte sostituire xchè indica gli arrotolatori che non funzionano a dovere...

Con noi dal 22/09/2010
    Provincia: Rimini

Italy
     andreamas non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

fatto tutto! comprata!!!! poi farò una nuova discussione quando arriverà proprio a casa! intanto approfitto per chiedervi una curiosità..è del 11 2008, gli xeno erano di serie? non ci ho fatto prorpio caso quando l'ho comprata! grazie!
    ps:alla fine l'ho pagata 13.300 piu 400 euro di passaggio quindi 13.700, il prezzo migliore che ci sia in giro secondo me! speriamo che vada bene! grazie mille a tutti voi, non so come avrei fatto senza!!!!!!!!!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Gli xenon non c'erano proprio..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 10/02/2009

Italy
     Clubalfa non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamas Visualizza il messaggio
    alla fine l'ho pagata 13.300 piu 400 euro di passaggio quindi 13.700, il prezzo migliore che ci sia in giro secondo me
    si ma ci devi mettere 1000 € sopra minimo per sistemare tutte le magagne...

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

buono come prezzo

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo