mi fa piacere si sia sistemato tutto!! e grande che hai fatto mettere lo skydome..vedrai che il tuo bicilindirco andrà che è una favola!! ciaoooooooo magari ci si vede in giro!!
mi fa piacere si sia sistemato tutto!! e grande che hai fatto mettere lo skydome..vedrai che il tuo bicilindirco andrà che è una favola!! ciaoooooooo magari ci si vede in giro!!
Camilla
però la ventola deve girare...a lui non girava la ventola
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Davvero? Scusate, ma a che temperatura esce il simbolino con l'avvertimento di strada ghiacciata? Quando l'ho portata a casa a fine marzo mi segnalava strada ghiacciata a 6 gradi (tant'è che l'ho sempre guardato con un po' di sufficienza), adesso con le gomme termiche a 4 gradi non dice niente. Sul serio il climatizzatore non parte con temperatura inferiore a 3 gradi? Buona a sapersi.
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.
[QUOTE=teozanet;670072]Si!!!soloche ha usato una mazzetta!quando l'ho visto tornare con quella roba in mano ho pensato "piuttostodi tirare una mazzata ad una 5 nuova mi tengo il gelo e vetri appannati!"
ma tutto è bene ciò che finisce bene!ora è bella calda!e lo skydome costanza è una figata!!lo lascio sempre per ultimo nella "presentazione macchina"dopodichè coro di "OOOOOOOH!"
vedrai questa primavera....................................ricorda però di ingrassarlo se lo usi molto o a fine stagione.scusate l ot
PR EMILIA