anche perchè così facendo si abbassa il corpo vettura di brutto......
anche perchè così facendo si abbassa il corpo vettura di brutto......
dovrebbero iniziare a commerciare un trespolo del genere secondo me... anche se come city car però dovrebbero provare![]()
A me non piace molto, al dilà del discorso dei cerchi che essendo in stile vintage ci possono stare su un auto che ha fatto del retrò la sua arma vincente. Il probelma è che mi pare proprio sgraziata, e la delicatezza dello stile è un altra arma vincente del nostro amato cinquino...
Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä
beh è tutto strano sto 5ino![]()
Allora: Questa 500 non si puo' dire che sia abarth, tanto per cominciare. Non ha stemmi, il motore è elettrico e la carrozzeria è totalmente rifatta, quindi potrebbe benissimo essere nata 900TA o addirittura 1.2POP (cosa piu probabile). I cerchi sinceramente sono german style e io odio il genere, mi fa schifo (parere personale!) e comunque non stanno bene sul 5ino, non su quello nuovo! Riccetto, se muove quei pneumatici, muove anche de cerchi 22"! I motori elettrici sono estremamente superiori in fatto di potenza di accelerazione!!!
Senza scarichi è triste (4 tubi finti e via!), le prese d'aria anche al motore non servono (???) potevano metterle... tutta piatta pare un mobiletto laccato da metter nel cesso!!!
Infine potevano rifinire meglio anche le bombature,il kit cup esteticamente è mooolto superiore, anche areodinamicamente! Secondo me, e ripeto secondo me... è una gran cagata!
In ricordo di WR...
MTB, come dice sopra, la base era una abarth, chiramente, per i cerchi piccoli, sono stati montati, come già detto... perchè se te aumenti il raggio del cerchio e la larghezza del peneumatico, AUMENTA LA RESISTENZA, è una legge fisica proprio non sono io che l'ho inventata, sicuramente riuscirebbe a muoverli, ma sicuramente durerebbero meno le batterie, e diminuirebbero le prestazioni, cmq sia è una cosa innovativa e come tutte le cose nuove hanno i suoi prò e i contro, il kit cup è un kit aftermarket, e chiaramente ha bisogno di prese d'aria per raffreddare il motore, dato che il motore a benzina o cmq sia motore a scoppio, ha un radiatore ed un complesso circuito idraulico! Qui nessuno stà parlando ch è meglio qst o meno.. sicuramente, e lo spero vivamente, che il motore elettrico venga sviluppato, perchè sicuramente sarà migliore di quelli a scoppio!!!!!!!!
Cmq non c'è bisogno di infervorarsi così tnt per un post!!!!
Poi chiaramente i gusti personali non si toccano mai! TU PENSA A ME LE FERRARI NON GARBANO, PREFERIREI UNA LAMBORGHINI AL POSTO DI UNA FERRARI! però gusti son grusti :P
Ma paraurti anteriore e passaruota sono un pezzo unico????
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!