anche se è spot Alfista.......... il cuore ha sempre ragione!!!!!![]()
anche se è spot Alfista.......... il cuore ha sempre ragione!!!!!![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
che domande...500 multijet e vaiiiiiiiiiii :mrgreen:
Tanti???? Io ne farò col 5ino circa 3500 al mese!!!! (più il resto con le altre auto....) 1600 km al mese sono una passeggiata! 2 pieni e sono fatti con la mjetOriginariamente inviata da Nora84
![]()
Ritiro ciò che ho detto sui km! a questo punto direi la 500 fa per me!!!
Grande Sonny!!!![]()
![]()
![]()
Comunque, io ti consiglio assolutamente il cinquino, anche se non avendolo potrei sembrare uno sciocco a dispensar consigli a destra e a manca, eppure il motivo è ben preciso: se prendi il cinquino invece che Grande Punto o Bravo (che sono comunque a mio avviso due vetture eccezionale):
1. risparmi (la Grande Punto è MOLTO conveniente, ma comunque se la accessori un po' non te la regalano, è più economica la 500);
2. il cinquino è il cinquino... lo ricorderai per tutta la vita...
Riprendendo la tua ultima frase Nora, spero di aiutarti a fugare ogni dubbio...
Mi sembra che abbiamo la stessa età (dal tuo nick, 84) e siamo entrambi alla nostra prima auto (pagata di nostra tasca, intendo, vero?)...
Mi sono posto il tuo stesso problema negli ultimi mesi...
Stamattina, o meglio ieri mattina, ho prenotato la mia 500 multijet...
A prescindere dall'economicità, che poi non c'è dato che la mia ha raggiunto facilmente i 16000 euro, seppur infarcita di tutto il possibile...
Io avevo diversi problemi con la 500, a partire dal fatto che sono alto 182 centimetri, che giro spesso con borsoni da allenamento e altro, faccio molti km al mese, basti pensare che ne faccio 70 tutti i giorni per andare a lavorare e che la mia ragazza vive a 40 da casa mia...
Al cuore non si comanda, quando ho visto la LOUNGE rosso sfrontato in concessionaria niente avrebbe potuto fermarmi!!
Adesso aspetto aprile o maggio del prossimo anno come un bambino con la bava alla bocca...
Senti quest'idea: 1.3 mjet, allestimento LOUNGE, tetto apribile skydome, cerchi 16 sport con pneumatici 195/45, fendinebbia, calotta specchi cromata e fascia paracolpi in tinta... All'arrivo poi ho qualche altra modifica da fare...
Ah, e calcola anche che la 5 confronto ad esempio a bravo o grande punto ha costi di gestione meno elevati (diesel, assicurazione, bolli... )...