...non sono enormi,sono solo "dimensionati"...
...non sono enormi,sono solo "dimensionati"...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se è per questo lo fa pure il 1.3 mjet intorno ai 3500 se si rilascia rincula leggermente...![]()
[CENTER]
Ma allora ci hanno "rinculati" a tutti..!
No dai...è solo che bisogna farci il piede.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
La mia ha 18.000 km ma lo fa da quando è nuova. Soprattutto in coda e con il condizionatore acceso è quasi ingestibile, singhiozza che è un piacere. Occorre stare sempre lì con la frizione pronti a "staccare".
Qualcuno ha trovato qualche rimedio (tipoa ggiornamenti di centralina o roba del genere)?
Dovete leggere meglioIo intendevo rinculo già in velocità, rilasciando l'acceleratore...
Quello della partenza da fermo è, purtroppo, un altro problema
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
A me specie con il clima acceso in coda a passo d'uomo ad esempio in seconda (se provi con frizione completamente attaccata) è quasi ingestibile, devi continuamente giocare con la frizione. Impossibile andare a 1500 giri costanti in in seconda...
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Vai quì su ebay è dove l'ho preso io però al negozio vero![]()