se vuoi cambiare solo il finale e avere sound prestazioni e omologazione allora prendi il record monza o ancora meglio il dual mode della MM se intendi rimappare allora un kat 200 celle e un terminale libero con silenziatore centrale
se vuoi cambiare solo il finale e avere sound prestazioni e omologazione allora prendi il record monza o ancora meglio il dual mode della MM se intendi rimappare allora un kat 200 celle e un terminale libero con silenziatore centrale
290 ! ! ? ? sei sicuro?? è un ottimo prezzo!!!
per avere rumore c'è sempre l'alternativa di modificare lo scarico originale!
![]()
![]()
Cerchi 16''5 razze, Sticker striscia tetto, Badge Italia, Kit Dam è la mia mitica 500
io ho speso 150€ per lo skat + 100€ perche io non avevo tempo di montarlo..
più 310€ per il finale omologato supersprint montato io..
ora sono aposto sound che mi piace un sacco..![]()
io monto solamente terminale libero ss e devo dire che come rumore è fantastico... io ho optato per questo perchè da me le FDO non ti rompono tanto quindi sono apposto se dovevo montare un omologato sicuramente sarei stato su RM o MM...
Sono interessato anche io allo scarico della supersprint a 290€...se si può fatemi sapere che lo voglio prendere completo, vorrei sapere che prezzo mi può fare...grazie
ciao ragazzi! sono stato ieri al raduno abarth a sestriere e tutti i miei amici avevano cambiato lo scarico stock, così ora ho deciso di farlo anche io... ho sentito che lo scarico stock xò se lo si apre è già molto libero... quindi mi sono chiesto vale la pena spendere 500/600 euro se lo stock già è abbastanza libero? cosa cambia da uno scarico stock a uno scarico aftermarket? io ero orientato verso inoxcar xkè tutti i miei amici hanno quello... ovviamente sto parlando solo di terminale eh... sentivo anche che si rischia di perdere in basso... anche con un terminale del genere? sucsate x le 1000 domande ma mi preme molto..... grazie!
Lo stock libero proprio non è. Se vuoi cambiare sound puoi mettere quello che vuoi, che comunque sarà diverso da quello di serie. Se vuoi una cosa bella presente vai di diretto, una cosa "civile" un semisilenziato, altrimenti un silenziato omologato. Considera che detta semplice semplice con un diretto perdi qualcosa in basso per allungare, col silenziato riempi sotto..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quindi se metto x dire l'inoxcar nn so se hai presente... quello col silenziatore piccolino centrale dovrei guadagnare qualcosa in basso in teoria??