ma scusa e la cosa come funziona ? compra uno tanta roba e le mandiamo in giro oppure ognuno compra la sua e si fanno 10 spedizioni diverse ?
ma scusa e la cosa come funziona ? compra uno tanta roba e le mandiamo in giro oppure ognuno compra la sua e si fanno 10 spedizioni diverse ?
Allora l ho chiamato anzi lo sto tormentando costano 39 euro più iva la bianca e la tricolore 42 più iva
ci fa l una per l altra 40 euro ivato con le spese di spedizione comprese !!! Pagamento anticipato con bonifico bancario e codice fiscale per la ricevuta !!! è una ditta seria ci si può fidare sono importatori per l europa del marchio quindi ....
Bhe se ti ha già fatto il prezzo è inutile fare il gruppo di acquisto se vuole ogniuno la prende come singolo...amenoche nn t abbia dato un numero di minimo da acquistare alla volta..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Una decina
Bhe allora si devi fare il gruppo d'acquisto..però nn so come farai con il pagamento...o tutti danno i soldi a te e poi tu fai un bonifico unico se no non credo che quello la voglia ricevere 10 bonifici per dieci cose...e poi nn conviene a chi compra perchè per fare il bonifico se non sbaglio le spese sono di 5€..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
No gli ho chiesto a loro basta avere 10 bonici 10 indirizzi e 10 codici fiscali per la ricevuta poi si arrangiano loro a spedire tramite bartolini
be gli invio indirizzi e codici fiscali e i soldi poi li manda ogniuno per conto suo ! comuque hai dato un occhio hanno un sacco di cose t20 cromate led con cambus per la targa lampade 6000 k
E' stupenda ma costa 50 euro![]()
Con me dal 25/10/2010
bellissime
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi