Appunto! se non vi ritenete in grado di essere precisi non fatelo!
Appunto! se non vi ritenete in grado di essere precisi non fatelo!
non sono alti, si autoregolano infatti. (a patto che i tuoi bixeno siano originali, non difettosi ne montati male: allora devi farli regolare/dar un occhiata in officina)
ti capita di ricevere dei segnali dalle auto che provengono dal senso opposto perchè la luce dei bixeno essendo una luce piena e definita in ogni punto in cui viene proiettata, provoca un leggero fastidio.
i bixeno fanno la stessa luce in ogni punto, anche nei punti "meno utili" quindi ai bordi e "in alto".
non preoccuparti..è normale.
vedrai che appena lo xeno diventa lo standard dei fari, la gente ci si abitua.
ho tutte auto con bixeno in famiglia (tranne la 500, mannaggia..non erano ordinabili quando l'ho presa) e mi sfanalano da anni...![]()
l'ho ià scritto in un'altro post ma se non da fastidio lo riscrivo anche qui
ciao ragazzi , volevo mettervi al corrente che ho trovato questo KIT XENON DIGITAL PRO PUNTO FOCALE REGOLABILE con telecomando, cioè i bulbi possono essere regolati in tutte le direzioni tramite un comodo teleomando, se interessa aqualcuno ed i moderatori me ne danno la possibilità posso postare direttamente il link, fatemi sapere
Può però succedere che siano leggermente alti o viceversa leggermente bassi...controllarli è una cosa banale ma realmente utile....la cosa importante è che la vettura sia in piano senza carico a bordo.E' ovvio che poi si regolano automaticamente in base alle condizioni di carico.....
salve a tutti e scusate l'ignoranza
la 500C abarth ha fari xeno o bixeno?
e qual è la differenza?
grasssie