NO. per aggiungerlo bisognerebbe aggiungere una centralina sostiuire a pompa abs e relativo circuito, montare sensori di imbardata ecc sostiuire i sensori abs e nn so cos altro.. in pratica un lavoro impossibile... va messo all acquisto... sorry
NO. per aggiungerlo bisognerebbe aggiungere una centralina sostiuire a pompa abs e relativo circuito, montare sensori di imbardata ecc sostiuire i sensori abs e nn so cos altro.. in pratica un lavoro impossibile... va messo all acquisto... sorry
learning in silence
peccato...grazie della risposta!!
Si ragazzi...
Il mio dubbio era diciamo un dubbio di "ignoranza"...
In 5 anni di patente ho guidato tante auto, anche auto grandi e potenti ma non ne ho mai posseduta una che avesse l'ESP...
Secondo me un'auto per conoscerla devi possederla, guidarla sempre quindi non sapevo il suo funzionamento e la sua importanza...
Altro dubbio con l'ASR, degli amici mi dicevano che per loro era una schiavitù perchè non disinseribile su certe auto...
Diciamo che erano arrabbiati perchè non potevano sgommare...
Cmq ho guidato una serie 5 con ASR disinserito e praticamente l'auto quasi non partiva... hihihiih.....
Non vorrei che domani il concessionario mi dicesse che ha già inviato l'ordine e che non può modificarlo... dite che è impossibile vero??
Ti posso dire che nel mio caso ho rifiutato l'acquisto di diverse 500 in pronta consegna perchè nessuna di quelle era stata prodotta con l'ESP, mentre io lo volevo mettere assolutamente. In quelle occasioni mi è stato detto che non è possibile aggiungerlo dopo, ma dev'essere previsto già in fase di produzione dell'auto.
Fede, l'ordine te lo modifica sicuramente, nessun problema nei primi 15gg... poi potrebbe essere un problema. Solitamente l'ASR è disinseribile su tutte le auto... anche xké oltre al fatto di sgommare (scusa il giudizio ma la ritengo una cosa stupida) la cosa importante è se ti trovi sulla neve. Per avere un minimo di motricità le ruote devono slittare un po'.. se l'asr te le blocca non parti. Per questo è sempre disinseribile...
Topolina, hai fatto benissimo, brava!
uffi anch'io volevo l'ESP...chissà se nella mia c'è!