Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Esp?? aiutatemi...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Esp?? aiutatemi...

Salve a tutti ragazzi..
    Scusate se avete già parlato dell'argomento ma devo risolvere un dubbio entro oggi per agire, in caso, lunedi...

Ho ordinato la mia 5 stamattina, tutto preciso, mjet, versione LOUNGE, tetto skydome, infarcita di tutto...
    Attenderò aprile o maggio per vedermela consegnare ma va bene così...
    Mi ritrovavo poco fa però a pensare al fatto di non aver riflettuto affatto sul pacchetto che comprende l'ESP (non ricordo bene cos'altro...)...
    Cmq, volevo sapere qualche impressione su chi magari guida già una bimba così equipaggiata...
    Insomma, si sente la differenza tra l'averlo oppure no, nella guida di tutti i giorni o magari solo nelle situazioni di emergenza??
    Farei bene a rimediare visto che non credo che il mio concessionario abbia mandato l'ordine già oggi??

Vorrei un pò di luce insomma, se potete...
    Grazie in anticipo...

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Predefinito

caro fede l esp che sappia io non è in un pacchetto ma è un optional da soli 200€ e visto ceh ahi fatto l ordine stamattina ti consiglio di metterlo subito senza neanceh pensarci. sono i soldi meglio spesi in assoluto. anceh se tutti ti diranno ceh non serve a nulla è solo perchè hanno avuto la fortuna/x foruna) di non ritrovarsi al limite di tenuta... beh l esp salva tante vite. Di soldi s ne spendono tanti, queste 200€ investile bene. monta l esp
    learning in silence

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino
     tello non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..
    Scusate se avete già parlato dell'argomento ma devo risolvere un dubbio entro oggi per agire, in caso, lunedi...

Ho ordinato la mia 5 stamattina, tutto preciso, mjet, versione LOUNGE, tetto skydome, infarcita di tutto...
    Attenderò aprile o maggio per vedermela consegnare ma va bene così...
    Mi ritrovavo poco fa però a pensare al fatto di non aver riflettuto affatto sul pacchetto che comprende l'ESP (non ricordo bene cos'altro...)...
    Cmq, volevo sapere qualche impressione su chi magari guida già una bimba così equipaggiata...
    Insomma, si sente la differenza tra l'averlo oppure no, nella guida di tutti i giorni o magari solo nelle situazioni di emergenza??
    Farei bene a rimediare visto che non credo che il mio concessionario abbia mandato l'ordine già oggi??

Vorrei un pò di luce insomma, se potete...
    Grazie in anticipo...

Gli ordini sono modificabili anche successivamente io ho ordinato la macchina a settembre ed ho aggiunto cerchi 16 a ottobre
    Ti consiglio di aggiungere l' ESP X aumentare la sicurezza durante la guida

Ciao

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ESP da mettere assolutamente!!!
    L'esp interviene per ogni minima cosa... fino a salvarti la vita in situazione di emergenza! Io ho provato in pista (erano dei test dimostrativi bosch) un'auto (grande punto) prima senza esp e poi con.. i diverse situazioni. Incredibile... avrei speso qualsiasi cifra per metterlo.
    Manuel, per "pacchetto" il nostro amico intende che abbinato all'esp (e ai 200 euro) hai anche l'asr/msr, hba e hill holder (fighissimo!).

(cerchiamo di postare nelle sezioni giuste, questa discussione andrebbe inserita in "accessori". Appena saranno attivi i poteri "mod" la sposteremo)

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito mmmmhhhh....

(cerchiamo di postare nelle sezioni giuste, questa discussione andrebbe inserita in "accessori". Appena saranno attivi i poteri "mod" la sposteremo)[/QUOTE]

Si Luca chiedo scusa me ne sono accorto subito dopo aver postato di aver sbagliato sezione....

Insomma voi consigliate tutti l'ESP... E per quanto riguarda l'ASR invece, sapere se è disinseribile oppure no??
    Non dico che voglio andare in giro sgommando, ma mi darebbe fastidio avere un'auto e sentirla magari troppo "legata"...

Non so, sono miei pensieri, dato che finora non ho mai guidato un'auto con ESP, a parte delle SMART, ma senza mai arrivare al limite o cmq osservarlo in funzione...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Insomma voi consigliate tutti l'ESP... E per quanto riguarda l'ASR invece, sapere se è disinseribile oppure no??
    Non dico che voglio andare in giro sgommando, ma mi darebbe fastidio avere un'auto e sentirla magari troppo "legata"...

Non so, sono miei pensieri, dato che finora non ho mai guidato un'auto con ESP, a parte delle SMART, ma senza mai arrivare al limite o cmq osservarlo in funzione...
    La smart non è considerata auto! (scherzo eh....)
    L'ASR è disinseribile, anche xké se capiti sulla neve per avere un minimo di trazione devi disinserirlo... se non slittano un po' le gomme non parti.

Con noi dal 10/11/2007

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ohhh....
    Perfetto era proprio quello che volevo sapere!!
    Perfetto Luca, grazie mille...
    Non preoccuoarti per i commenti sulla SMART, sono d'accordissimo anch'io...
    hihihihi...

Domattina chiamata urgente al concessionario e piccola modifica allora...
    Ne ho spesi già 16000 che vuoi che siano 200 in più... !!! ahahahah...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ohhh....
    Perfetto era proprio quello che volevo sapere!!
    Bravissimo, metti! Nella foto si vede il tastino "ASR" per disinserire questo sistema.
    Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg a.jpg‎ (24.4 KB, 19 visualizzazioni)

L'avatar di hammond

Con noi dal 10/09/2007
     hammond non è in linea

Predefinito

ok adesso ho capito cosa intendono per pacchetto... dai fede metti su l esp e non te ne pentirai..
    learning in silence

L'avatar di violaalanis

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Bologna
     violaalanis non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ne approffitto per chiedervi una cosa...sapete se il sistema esp può essere aggiunto dopo??!!cioè dopo averla già presa?!
    grazie mille

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo