Vai col blu bastian contrario sta' molto bene sulla 500,poi se vuoi dargli un tocco di eleganza ti consiglio di mettergli le calotte cromate
Vai col blu bastian contrario sta' molto bene sulla 500,poi se vuoi dargli un tocco di eleganza ti consiglio di mettergli le calotte cromate
Se proprio vuoi gli interni neri andrei sul Bastian Contrario, che sta ancora meglio con gli interni avorio però :P
Non è anonima,è che è fatta col telefonino...un pò in controluce e sfocata sennò se pò pure vedè...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Il Blu bastian è bello, ma con l'interno nero a mio parere non rende molto.
Io ti consiglierei il Grigio Perbene..![]()
Eh eh io ho il problema opposto, vorrei gli interni chiari ma il colore che mi piace non li ha
Concordo con qualcosa che stacchi, cmq 500 di un colore scuro con le calotte cromate deve essere una favola!!!
[QUOTE=grace81;705371]Eh eh io ho il problema opposto, vorrei gli interni chiari ma il colore che mi piace non li ha
Scusate, qual è il colore che non prevede gli interni chiari??
![]()