Io per esempio mi rammarico di non aver messo lo Skydome....
Per il resto ho colmato le lacune a posteriori....
Io per esempio mi rammarico di non aver messo lo Skydome....
Per il resto ho colmato le lacune a posteriori....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Anche per me skydome (cavolo però sono tanti 800 euro!).
Un po' anche le cromature ai paraurti anteriore e posteriore.
Per il resto più che soddisfatto anche col budget che ho a disposizione, stracontento dell'aftermarket per i coprisedili e cuffia del cambio (sulla sport di fatto nn hai molte opzioni di colore)!!
...potrei anche fare a meno del cinquino ma non potrei fare a meno di questa fantastica comunità...perciò vi dico che non c'è accessorio o versione che tenga se non c'è anche Cinquecentisti.com.
Perciò sia quel che sia purchè sia Fiat 500!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Beh..l'unica cosa che rimpiango sulla mia auto sonoi fari allo xenon..ma all'epoca non c'erano grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Fiat 500 abarth:
Bianco gara,stickers,clima,sedili pelle rossa,cerchi 17
Mail & Msn:mascara_79@hotmail.it
forse avrei messo il blue&meanche se mi stò trovando veramente bene con la presa per l'ipod
Io anche se l' ho presa da poco mi pento di aver tralasciato lo skydome.
Ne ho vista una uguale alla mia ma con lo sky ed era veramente favolosa....
sembra che lo skydome la faccia da padrone..
Io avrei preso le bande laterali con la targhetta cromata 500 e lasciato i sedili lounge, ma ho preferito i sedili pop grigio scuro per evitare di sporcarli più facilmente...E cmq sono felicissima lo stesso!
Marianna!!!! Mariannissima!!!!!
Io per quanto nel tempo abbia rivalutato molto l'accostamento Rosso con adesivi bianchi se tornassi indietro la riprenderei uguale!![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
fari bi-xenon
esp
per il resto ho davvero tutto ma tutto
ma doveva pensarci chi la compro'...