finalmente ieri siamo andati a ritirarla, che dire un vero spettacolo, i sedili marrone\ avorio sono bellissimi, con quei fianachetti pronunciati, per non parlare dei cerchi da 16 a raggi e con qui fari allo xeno uno spettacolo. ho notato che nel fanalino dove è accesa la luce di posizione vi è un ulteriore lampada che se non sbaglio si accende quando lampeggio a fari spenti.
il motore ha suono favoloso, ha spunto davvero notevole e cammina davvero bene ed è abbinato al cambio dualogic, che a prima sensazione mi sembrava davvero un meccanico riuscivo a percepire quando entrava la frizione del tipo quando ti fermavi quasi sembrava che si stava impallando.
il motore pur non avendolo mai provato mi ha coinvolto e convito alla prima accensione, ha una buona coppia e cammina davvero bene.
per me non ha confronto con il 1.2 sono 2 motori completamente diversi dovuto in primis dalla turbina che è proprio quella che da quel valore aggiunto in termine di piacere di guida e prestazioni, i 16 cv in più e in aggiunta il turbo si vedono e si sento eccome fanno si che in termini di confronto non sono paragonabili.
sono 22.500€ spesi davvero bene per adesso.
soddisfatto, ah dimenticavo ieri in solo pomeriggio partenza da Monsummano Terme (pistoia) arrivo ad aversa (caserta) circa 600km e con alla velocità di crociera 130-140 e bei tratti di 160.