e già, nonostante sia demolito da una forma influenzale, sono andato a ritirare la piccolina!
al conce non sono ancora arrivati i "coprisoglia della Sport" ed il "portatarga cromato" quindi dovrò tornare spero presto, per rifinire il trucco.
nel frattempo ho montato la cuffia freno mano di Luciana ed i tappetini della convenzione del forum
purtroppo, nonostante la bellissima giornata di sole, mi sono rifiondato a casa, perche' non sto proprio bene, spero domani di fare qualche foto con la luce del giorno.
nel frattempo, i pochi km che ho percorso, l'auto mi sembra eccezionalmente comoda, ho usato il dualogic solo in modalità "auto" ed "eco" ho notato che il numero delle cambiate e' ovviamente abbastanza elevato, immagino per limitare i consumi.
bene tutti i cambi marcia, tranne il passaggio prima / seconda, che in questa modalità (eco) e' un po' piu' lento degli altri, comunque il confort di marcia e' garantito dai cambi marcia abbastanza morbidi.
per chi fosse interessato, confermo la presenza della presa AUX IN sul modulo USB
ho provato anche lo Start & Stop, nel caso del Dualogic il motore si spegne quando ci si ferma con il pedale del freno premuto, e si riavvia (immediatamente) al rilascio dello stesso. speriamo solo che non si frigga tutto per l'uso intenso
a presto le foto