--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ragazzi, manteniamo la calma..
ognuno è libero di dire la sua, ma senza dare dell'idiota all'altro solo perchè la pensa diversamente..
[QUOTE=cinquino5x100;756385]le nostre centraline non hanno la possibilità di modificare l'anticipo per numero d'ottano superiore a 95(quindi la potenza non può aumentare in nessun modo)...solo le auto ad alte prestazioni hanno questa possibilità e spesso sui loro libretti viene scritto chiaramente che se possibile è meglio usare benzina con più di 98 RON.
QUOTE]
ecco dove l'ha detto![]()
Appunto dice che la potenza non può essere aumentata=non da beneficio!
![]()
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
lui dice che le centraline non sono adatte, e di conseguenza questa benzina non porta benefici
ma io la differenza la sento![]()
e in positivo!![]()
Non ho l'1.2 ma l'Eni 100ron mi ha deluso..al di là di resa e consumi l'auto alla prima accensione cileccava..cosa che con la V-Power non fà, oltre a consumare meno e a "riempire" sotto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
costa troppo non me la posso permettere
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Io sono convinto che certi tipi di benzina più che dare prestazioni servano a tener pulito il motore..
come già detto da 3nr1k0 anche io avevo problemi all'accensione e avevo sempre fatto benzina verde normalissima...ho fatto 2 pieni di WR100 e miracolosamente il problema all'accensione è sparito e pur essendo ritornato alla benzina normale non si è più presentato...sarà un caso?non credo propio visto che non sono l'unico che ha avuto questa dimostrazione...
Quindi ribadisco più che per le prestazioni queste benzine servono a "pulire" il motore..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale