Augurissimiiii Senese per tutto![]()
Augurissimiiii Senese per tutto![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
E' stato comunque un piacere averti tra noi ^^
auguri senese!!!! E' stato un piacere, ma non dimenticarti di noi!!!!![]()
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Ragazzi, grazie a tutti. Non credevo di ricevere così tanti saluti!! Sicuramente non abbandonerò il forum, da appassionato di auto quale sono, conversare di un gioiello come la 5OO, che ho avuto la fortuna di avere (e che un giorno ricomprerò, magari 5OOc Abarth quando le bimbe saranno cresciute...) sarà sempre un piacere!
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17
Complimenti per la piccola!!Magari la prossima auto che comprerai sarà proprio un 5ino!!
![]()
Argh, mi hai fatto venire le paranoieAlla fine non ce l'abbiamo più fatta. Era diventata una limitazione, soprattutto per mia moglie che spesso preferiva non uscire (specie se il tempo non era buono), piuttosto che fare contorsionismi per mettere dietro la bimba e incastrare sotto la pioggia il passeggino nel bagagliaio..
Ho il cinquino da un mese e lo terrò di sicuro almeno 5 anni se non di piùma entro 2 max 3 anni penso di allargare la famiglia....
Creo mollerò il pupo ai nonni (che stanno vicinissimi) e uscirò con la cinqui![]()
Un abbraccio e congratulazioni per la tua bella famiglia![]()
tantissimi auguri e complimenti per la bimba veramente!!
peccato per la 500!
comunque è stato un piacerre averti tra noi!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ma noooooooooooooooooooooooooooooo! dai con uno ce la puoi fare! io ci sono riuscita![]()
PR EMILIA
Abarth 5OOc 140cv MTA - 01/2011 - interno in pelle - assetto Koni - scarico Record Monza - cerchi 17" Trofeo - pneumatici Bridgestone Potenza R050A 205/40 R17