io la prenderei:
clima auto...comodissimo!!!
strisce laterali ROSSE...sono d'obbligo!!!
sedili assolutamente in tessuto (meglio se sabelt) la pelle non è di qualita
kit ss...mmm...non saprei...lo prenderei solo x i cerchibianchi ovviamente
![]()
io la prenderei:
clima auto...comodissimo!!!
strisce laterali ROSSE...sono d'obbligo!!!
sedili assolutamente in tessuto (meglio se sabelt) la pelle non è di qualita
kit ss...mmm...non saprei...lo prenderei solo x i cerchibianchi ovviamente
![]()
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
AHhh ok in teoria i modelli che hanno avuto problemi con la frizione sono stati i primissimi...in teoria già quelli da gennaio 2009 non avrebbero dovuto dare problemi....io ad esempio mai avuto problemi (e mi tocco) c'è un mio amico che è già la 2° volta che cambia la frizione e la sua macchina è uscita 6 mesi dopo la mia...in teoria il problema è risolto...ma la sfiga è dietro l'angolo..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
io la prenderei con d'obbligo il clima automatico sopratutto per l'estetica e i sabelt in tessuto; per il resto è questione di gusti =)
Ex Abarthista
ti dico la mia..
kit esseesse..io ce l'ho..lascia perdere..ho rimappato,rifatto l'assetto,lo scarico e i cerchi..e ho speso meno di quando avevo montato l'esseesse!!! (e va MOLTO meglio)
clima..non lo uso mai,quindi manuale va più che bene..
adesivi..io non li ho..mi piacciono le auto pulite..ma questo discorso è troppo personale..
sabelt..assolutamente si!!!..in tessuto..è stato l'acquisto più intelligente che ho fatto in vita mia!!!..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
oggi ho avuto l occasione di sedermi su i tre diversi sedili,pelle,tessuto standard e i sabelt,quest ultimi sono durissimi,pensavo non sono troppo per l asfalto che abbiamo?
assolutamente no..ti fai il callo al sedere per un paio ti giorni poi non ne fai più a meno..fidati..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
ho letto nelle news della 500 per gli USA con nuovo motore...non vorrei fare l'qcquisto ora per ritrovarmi una macchina già passata...cavolo mi sa che aspetterò un po'!