A dire la verità Olandese non ne ho idea...ho lasciato la macchina in Fiat e hanno fatto tt loro...poi mi hanno chiamato e sono andato a ritirarla...infatti ero convinto mi avessero messo su la centralina essesse...poi ho scoperto li che era stata rimappata da Sartori Racing....forse sul sito di sartori racing c'è qualche info in più sul banco!
confermo che una macchina rimappata bene va piu' forte di una SS![]()
Io mappo domani, per cui farò la prova del 9, ma il verdetto è scontato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Lori hai PM..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mappata, rispetto al kit neanche mettere a confronto..