ma noooooooo ma mica la 500 è un ferrari... 200 euro per un faro???????
fai cosi,vai sulla baia(e-bay)...li vendono tutto il faro completo a circa 50 euro,lo compri,quando arriva lo monti e risolvi il tutto senza diventare matto![]()
ma noooooooo ma mica la 500 è un ferrari... 200 euro per un faro???????
fai cosi,vai sulla baia(e-bay)...li vendono tutto il faro completo a circa 50 euro,lo compri,quando arriva lo monti e risolvi il tutto senza diventare matto![]()
Ultima modifica di The Player; 08/06/2011 a 00:58:15
fai prima a comprarti gli angels costano 200 euro tutti e duee ti danno gia la lampadina
![]()
si ma non tutti hanno la manualità. da quanto ho capito (correggtemi e sbaglio) lui ha sbagliato a sostituire una lampadina, figurati a smontare un paraurti e il faro!!! (ovviamente senza offesa, c'è sempre una prima volta per tutti)
NO NO!!!! confermo in pieno..non mi metterei mai a smontarte il paraurti..è gia' tanto se riesco a fare benzina da solo...![]()
avrei trovato un amico ke mi fa' il lavoro xo io ho guardato sulla baya..ma a meno di 90-100€ non trovo..in piu' considerate ke ho bisogno anche del filo dietro con l'attacco....qualcuno ha qualche link da consigliare??![]()
belin che bel danno che hai fatto...
cmq devi cambiare tutto il faro cos' hai collegamenti nuovi, portalampada nuovo e plastica trasparente e nn più opacizzata
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si proprio quello intendo..xo sulla baya solo prezzi folli..-.-
http://cgi.ebay.it/FARO-PROIETTORE-F...item3368848b31
Non ha molti feedback ma è quello col prezzo più basso, naturalmente è un faro di concorrenza.