il tetto della 5ina, soprattutto la lounge è veramente piccolo, a braccio ti dico che 180 carbonio bianco o nero ci stiamo, 160 x tutti gli opachi, 140 per un qualsiasi altro colore. Parliamo della lounge o cmnq di una con tetto apribile.
il tetto della 5ina, soprattutto la lounge è veramente piccolo, a braccio ti dico che 180 carbonio bianco o nero ci stiamo, 160 x tutti gli opachi, 140 per un qualsiasi altro colore. Parliamo della lounge o cmnq di una con tetto apribile.
anche io ero intenzionato sulla mia a fare il tetto nero opaco wrappando xò nn so a genova dv rivolgermi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Prova a rivolgerti da Non solo musica in via pisacane o da carmignano in via geirato loro so che wrappano
il nero opaco è molto bello solo che alla lunga si macchia e resta macchiato perché è poroso. va pulito con accortezza, senza spazzole.. un tetto ci viene bene un cofano meno rischi che ti ci trovi 8000 impronte delle mani. Se volete cercare wrappatori professionali andate sul forum di Apa.com vi consiglieranno bravi e seri applicatori. Per la bassa Umbria, alto lazio ci siamo noi, Genova è un tantino fuori mano![]()
io sto facendo facendo il tetto nero opaco finalmente ho trovato un carrozziere nel mio paese che lo fa! aspetto che mi chiami per portare la macchina appena pronta vi posto qualche foto!
75cv------->95cv!
buongiorno ragazzi ci sono delle novita'... mi ha chiamato ieri il carrozziere e mi ha detto che gli sta arrivando la pellicola carbonio... sono un po incerto sul risultato prima devo andare a vedere come esce la sua auto non so il tetto carbonio mi sembra troppo esagerato voi che dite?![]()
75cv------->95cv!
75cv------->95cv!