Devi comprare un'altra cinquina!
Chiavi di scorta oppure sfonda un vetro!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Allora e' un problema molto grosso perché non vi sono altri modi per aprirla in modo "indolore"
avevo letto su quattro ruote che rompere il vetro in questi casi è indubbiamente il meno dispendioso piuttosto che chiedere a delle officine .
quindi scassa il vetro e male che vada ti prendono pure per ladro!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
rompi il vetro, vai dietro, abbassa i sedili, recupera la chiave ovunque sia... e, con il mio permesso, bestemmia pure
piola, controlla bene, non è normale che rimanga aperta, c'e' qualcosa che non va
Mi spiace.. Ma penso che sia davvero l'unica via..
Copriti il gomito con una felpa in modo che i vetri non ti taglino e....compi il malfatto
@white: confermo, se non si chiude, c'e qualcosa che non va.. Non e' normale!
e allora se le vostre fan così la mia è difettosa, però meglio così!!!!!! se mi succede almeno sono sicura! comunque io non apro mai il baule con il tasto apposta, apro sempre tutta la macchina non lo uso mai!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Effettivamente ti evita situazioni come queste..
Io lo uso spesso, ma c'e sempre il pensiero di dimenticarle nel baule!
Mikle, facci sapere...
in realtà conoscendomi, quelli della Fiat l'hanno fatto apposta!!!!
comunque meglio così, tanto io quel tasto quasi mai lo pigio!
facci sapere!!!!!!
Non vorrei dire una stupidata, ma ad un utente (forse SCOPPIATO?!?) capitò la stessa cosa durante un raduno e mi pare che riuscirono ad aprire il baule smontando il tergicristanno posteriore! (però non riesco a trovare il post!)
secondo me non è la macchina di WhitePassion ad essere difettosa.. nel computer di bordo mi pare ci sia la possibilità di scegliere se lasciare il baule indipendente dal resto dell'auto oppure no! sicuramente WP l'ha in modalità ON!
Mirai