Ciao a tutti!
Ho un GROSSO problemone, sono a lavoro, e ho chiuso la macchina con le chiavi dentro nel bagagliaio... -.-'
un modo per aprirla senza sfasciare nulla?
Ciao a tutti!
Ho un GROSSO problemone, sono a lavoro, e ho chiuso la macchina con le chiavi dentro nel bagagliaio... -.-'
un modo per aprirla senza sfasciare nulla?
come hai fatto a chiudere la macchina se le chiavi erano nel baule?
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ho capito ma il mio baule fino a che non richiudo la macchina rimanere aperto...
se lui ha chiuso la macchina, ha aperto il baule col terzo taso, la mia macchina il baule lo lascia aperto fino a che non schiaccio il tasto centrale della chiusura, e per schiacciare quello devi avere le chiavi in mano!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
proviamo con la seguenza numerata:
1. l'utente A ha aperto il SOLO baule utilizzando il comodo 3° tasto
2. l'utente A ha effettuato qualche operazione all'interno del baule, in cui ha sbadatamente lasciato anche le chiavi
3. l'utente A nel fare le suddette operazioni, credeva di avere in tasca (o da altre parti) le chiavi, non se è ricordato di averle lasciate nel baule
4. lo stesso utente A ha chiuso il baule, lasciando le chiavi dentro.
5. l'utente A ora chiede a noi, come faccio ad aprire la macchina se le chiavi sono dentro...
La risposta... nella prossima WhitePassion PUNTATA !!!
fabio non mi far passare per stupida che non sono, santa polenta ti ho detto ok ma la mia macchina se il baule è aperto e lo chiudo solo fisicamente, rimane aperto lo posso aprire in qualsiasi momento!!!!!!
per chiuderlo ( non fisciamente) e non aprirlo più devo schiacciare il testo di chiusura di tutta la macchina!!!!!
Se chiudi l'auto con le chiavi con il tasto "lock" tutta la cinquecento si chiude. Se poi con il terzo tasto apri solo il baule,il resto dell'auto rimane chiuso e si apre solo il bagagliaio; se richiudi il bagagliaio, una volta che l'hai accompagnato con la mano in posizione chiusa, rimane bloccato: se hai le chiavi nel baule, comincia a ridere.
@whiteP: strano, la mia si comporta come descritto su!
ma che dite !!!
praticamente la macchina era chiusa, ho premuto il trrzo tasto per aprire solo il baule, ho posato una cosa che dovevo posare e ho chiuso il baule, il problema è che non mi ero accorto che tra le cose che dovevo posare avevo anche la chiave....
Mikle, chiama chi puo' portarti la chiave di scorta.. E' l'unica
la mia ragazzi sono sicura al 1000000000% che se la macchina è chiusa e apro solo il baule col telecomando quando lo richiudo lo posso riaprire quando voglio, per chiuderlo devo chiudere tutta l'auto!