infatti la turbina non può essere...
vabbe penso che un giro in officina non le faccia poi tanto male!
ahhhh voi twinairisti![]()
infatti la turbina non può essere...
vabbe penso che un giro in officina non le faccia poi tanto male!
ahhhh voi twinairisti![]()
...io il giorno che guidai per la prima volta la mia 1.2 credevo fosse amore invece era un calesse...
(Chi l'ha capita..?)![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
[QUOTE=Spoiler;876259]...io il giorno che guidai per la prima volta la mia 1.2 credevo fosse amore invece era un calesse...
(Chi l'ha capita..?)[/QUOTE
Un film di troisi!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=alessandra79;876345] Il succo sta nel commento del regista(Massimo Troisi):
« Perché calesse? ...per spiegare al meglio la delusione di un qualcosa le cui aspettative non sono state mantenute, poteva essere usato un qualsiasi altro oggetto , una sedia o un tavolo, che si contrappone come oggetto materiale all'amore spirituale che non c'è più. Mi piaceva e poi si possono trovare tante cose con il calesse: si va piano, si va in uno, si va in due, ci sta pure il cavallo...Quando non è più amore ma <<calesse>>, bisogna avere il coraggio della fine, piano piano, con dolcezza, senza fare male...ci vuole lo stesso impegno e la stessa intensità dell'inizio...>> La macchina per qualcuno è oggetto di amore quanto e forse più di una persona.
http://it.wikipedia.org/wiki/Pensavo...era_un_calesse
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.