L'usura sulle guarnizioni non esiste! Se c'è è perchè sono fatte o montate a membro di canide...o peggio,c'è un errore di progetto per cui la pressione interna ai carter non sfoga.
L'usura sulle guarnizioni non esiste! Se c'è è perchè sono fatte o montate a membro di canide...o peggio,c'è un errore di progetto per cui la pressione interna ai carter non sfoga.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
sono riandato in fiat sia per i bixenon non con condensa ma con gocce d'acqua e per la perdita d'olio, per i bixenon hanno detto che contattano un ispettore fiat che secondo il collaudatore per far contento il cliente forse erano disposti a cambiarli, mentre per il problema dell'olio hanno detto di ritornare dopo le festività natalizie, appena a casa ho chiamato ciao fiat ed ho spiegato di aver sborsato 20€ per l'olio ieri ne ho rabboccato quasi un litro ed ho lo scontrino, e che la garanzia di un pezzo non è una cortesia verso il cliente ma un dovere verso il cliente ed un diritto del cliente, hanno aperto una segnalazione e mi ricontatteranno per inviargli le foto dei fari e vedremo cosa faranno, io farò il pazzo se continuano a perdere tempo
Robe da matti!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Si e c'è chi paga per allungare granzia e presa per il cu....per il cu....per il cu....per il cu....per il cu....mmmmh....mi viene la paralisi al dito quando parlo di garanzia...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
comunque tutto risolto, era un perno vicino al monoblocco frontale, ho scassato i maroni anche per i 18€ dell'olio, intanto mi sono fatto sostituire per 2 volte il filo del motorino di avviamento per il costo di 18€x2 e i fari bixenon originali al costo di 1276€, sommando i vari interventi hanno speso 2086€ di garanzia, che se l'avessero prodotta in italia, avrebbero risparmiati tutte queste garanzie, ieri quando l'ho ritirata ho dato un'occhiata alla fiat panda 2012, e devo dire che la qualità delle rifiniture si vede, molto bella al suo interno ben rifinita
No assolutamente... hai notato quante viti a vista ci sono sparse per l'abitacolo? Giuro ho la precedente Panda (2007) e non ci sono tutte quelle viti a vista (anzi non ce n'è nemmeno una).
Per non parlare del cruscotto che è con varie plastiche assemblate ad incastro che sono GIA' da nuove una sinfonia di rumori. Ho passato la mano sul cruscotto per sentire la goffratura della plastica e scricchiolava già ragazzi... senza parole!!! Per non parlare del freno a mano che sembra un bracciolo aftermarket venduto nei negozi dei cinesi.
Se i materiali sono di bassa qualita' l'auto puo' essere prodotta pure in Germania ma i problemi ci saranno sempre!
La qualità di un'auto non si giudica dall'estetica ( e gia la panda da sto lato fa schifo) ma dalla qualità dei materiali e degli assembliaggi, aspetto questo in cui Fiat è cronicamente carente, ovunque sia costruita e assemblata l'auto.....