+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: perdita olio motore twinair

Visualizzazione discussione

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

L'usura sulle guarnizioni non esiste! Se c'è è perchè sono fatte o montate a membro di canide...o peggio,c'è un errore di progetto per cui la pressione interna ai carter non sfoga.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sono riandato in fiat sia per i bixenon non con condensa ma con gocce d'acqua e per la perdita d'olio, per i bixenon hanno detto che contattano un ispettore fiat che secondo il collaudatore per far contento il cliente forse erano disposti a cambiarli, mentre per il problema dell'olio hanno detto di ritornare dopo le festività natalizie, appena a casa ho chiamato ciao fiat ed ho spiegato di aver sborsato 20€ per l'olio ieri ne ho rabboccato quasi un litro ed ho lo scontrino, e che la garanzia di un pezzo non è una cortesia verso il cliente ma un dovere verso il cliente ed un diritto del cliente, hanno aperto una segnalazione e mi ricontatteranno per inviargli le foto dei fari e vedremo cosa faranno, io farò il pazzo se continuano a perdere tempo

L'avatar di fatman

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: Lecco

Italy
     fatman non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Robe da matti!
    TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Si e c'è chi paga per allungare granzia e presa per il cu....per il cu....per il cu....per il cu....per il cu....mmmmh....mi viene la paralisi al dito quando parlo di garanzia...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 21/12/2010
    Provincia: Napoli

Italy
     franky87 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

comunque tutto risolto, era un perno vicino al monoblocco frontale, ho scassato i maroni anche per i 18€ dell'olio, intanto mi sono fatto sostituire per 2 volte il filo del motorino di avviamento per il costo di 18€x2 e i fari bixenon originali al costo di 1276€, sommando i vari interventi hanno speso 2086€ di garanzia, che se l'avessero prodotta in italia, avrebbero risparmiati tutte queste garanzie, ieri quando l'ho ritirata ho dato un'occhiata alla fiat panda 2012, e devo dire che la qualità delle rifiniture si vede, molto bella al suo interno ben rifinita

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da franky87 Visualizza il messaggio
    comunque tutto risolto, era un perno vicino al monoblocco frontale, ho scassato i maroni anche per i 18€ dell'olio, intanto mi sono fatto sostituire per 2 volte il filo del motorino di avviamento per il costo di 18€x2 e i fari bixenon originali al costo di 1276€, sommando i vari interventi hanno speso 2086€ di garanzia, che se l'avessero prodotta in italia, avrebbero risparmiati tutte queste garanzie, ieri quando l'ho ritirata ho dato un'occhiata alla fiat panda 2012, e devo dire che la qualità delle rifiniture si vede, molto bella al suo interno ben rifinita
    Sta nuova Panda è diventata l'orgoglio di tutti i napoletani... guardatela meglio!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Sta nuova Panda è diventata l'orgoglio di tutti i napoletani... guardatela meglio!
    Io sono stato in concessionaria per vederla,gusti a parte che può' piacere o meno mi sembra leggermente più' curata della 500,ho visto male io o e' così?
    Ultima modifica di GRC46; 15/03/2012 a 21:41:30

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Io sono stato in concessionaria per vederla,gusti a parte che può' piacere o meno mi sembra leggermente più' curata della 500,ho visto male io o e' così?
    No assolutamente... hai notato quante viti a vista ci sono sparse per l'abitacolo? Giuro ho la precedente Panda (2007) e non ci sono tutte quelle viti a vista (anzi non ce n'è nemmeno una).
    Per non parlare del cruscotto che è con varie plastiche assemblate ad incastro che sono GIA' da nuove una sinfonia di rumori. Ho passato la mano sul cruscotto per sentire la goffratura della plastica e scricchiolava già ragazzi... senza parole!!! Per non parlare del freno a mano che sembra un bracciolo aftermarket venduto nei negozi dei cinesi.

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Se i materiali sono di bassa qualita' l'auto puo' essere prodotta pure in Germania ma i problemi ci saranno sempre!

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

La qualità di un'auto non si giudica dall'estetica ( e gia la panda da sto lato fa schifo) ma dalla qualità dei materiali e degli assembliaggi, aspetto questo in cui Fiat è cronicamente carente, ovunque sia costruita e assemblata l'auto.....

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo