Si dani
Si dani
Gentlemen, start your engines!
non perdi nulla...assolutamente nulla a patto che usi i raccordi specifici anti-strappo (quelli usati negli impianti GPL - se tiene un impianto GPL a 4 bar...cosa vuoi perdere se raggiungi max 1,6 bar?) e che siano serrati bene. Perdi di più dagli OR che hai di serie (più sottili di quelli AC) nell'impianto Intercooler....
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
sono "costretto" a a ripetermi...
MITICO EPARVIER !!!
certo che "****" però...cioè cavoli ti fregano un cruscotto ammazza...
ma in che mondo stiamo "viaggiando" ??
senza parole...davvero...
cmq il Depo è bellissimo...
cmq scusa, su ebay fino a poco tempo fa ce n' era uno che si vendeva...
cerca in ogni caso...ci sono un sacco di abarthine che purtroppo si sfracellano....
quindi anche di ricambi se ne trovano parecchio...
cerca su subito.it, e-bay annunci...o cmq su google alla voce immagini...
vedrai che tra tante foto, qualcuna di essa corrisponderà ad una inserzione...
Una curiosità cmq...ma dove te lo hanno fregato il cruscotto ??
ma roba da matti...
gli auguro di prendersi un cancro nel cu.....
questo non lo sapevo, grazie eparvier, su questo forum non si smette mai di imparare qualcosa!. mi posteresti un link di questi raccordi?? a sto punto lo monto pure io sia sulla 500 che sulla mito
vai da qualsiasi installatore GPL buono e fatteli dare. Io li presi in Inghilerra ma li pagai dieci volte tanto...per intenderci sono quelli come dimensione dei raccordi tubi parabrezza..ma non prendeteli in nylon, e tendono a patire il calore e se si deformano si occludono o peggio ancora si aprono.
quindi cosa gli devo chiedere esattamente? dei raccordi per il gpl? quanto costano più o meno?
Sotto casa...il bello è quello....rotto il vetro,portato via tutta la strumentazione completa di contachilometri e manometro,il tettino del contachilometri in pelle,il feno a meno completo,la maschera del clima cn tutti i sensori del ttc e altri,il tasto sport e altra roba....e mi hanno tagliato l impianto elettrico
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa