Secondo me l'hanno staccata perchè l'altro ieri ho montaro il block sistem ed alla consegna mi sob ritrovato tutto azzerato, orologio data conta km, puó essere??
Secondo me l'hanno staccata perchè l'altro ieri ho montaro il block sistem ed alla consegna mi sob ritrovato tutto azzerato, orologio data conta km, puó essere??
Allora tra qualche centinaio di km si stabilizzerà
[CENTER]
Ci spero davvero che si ristabilizzi![]()
Lascia stare l'istantaneo che è di difficile lettura, discretamente inutile, e concentrati sul CdA/B. Prova a farti un viaggetto e controlla il consumo medio.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ultimamente non riesco a fare più di 18km/l, tra città ed extraurbano! Però a volte ho il piede pesante e a volte quello di una pupaTieni conto che il serbatoio è di 35 litri, magari è anche questo che non ti fa regolare! Con un pieno faccio dai 550,600 ai 750km, dipende dal percorso che fai e soprattutto dal tuo piedino
Non dar retta al computer di bordo, vedi quanti litri metti e quanti km percorri!
Ora sono a quota 400 e mi mancano le ultime 2 tacchette, quelle minuscole Per intenderci, credo che se mi va bene riesco a farne altri 50.
Con il prossimo pieno resetto il trip b e vediamo quanti ne riesco a fare.
Col 1.3 75cv in strada prevalentemente extraurbana/autostrada dovresti fare senza alcuna fatica i 20Km/l, almeno.
Naturalmente basta una rigenerazione, una tirata sopra i 130Km/h o un giretto nel traffico cittadino e la media ti crolla, ma comunque sia molto difficilmente arrivi sotto i 18/19.
Con la mia ormai sono sempre intorno ai 20.5 Km/l. ma girandoci in città non con guida aggressiva spesso mi ritrovo poco sotto i 20.