qualche mese fa ho visto wrappare una 500 da un noto ricambista tuning nei pressi di torino. ci sono rimasto un intero pomeriggio a vedere come posavano le pellicole! parlando con i ragazzi mi ricordo che mi dissero che per fare una intera 500 ci vanno 10metri circa di pellicola.. e credimi che in una giornata tre persone hanno wrappato la 500 da cima a fondo!! se uno lo sa fare il proprio lavoro non è che ci deve mettere una settimana ne!!
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
fatti dire allora il prezzo per fare una 500...vedi che ti dicono
a me hanno detto 1500 tutta... ma siccome voglio fare tutto tranne il tetto, mi hanno detto che verrebbe 800 piu iva e 3 giorni lavorativi
aspetta.. tutta la macchina 1500.. mentre tutta tranne il tetto 800?
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_
esattamente... ma 1500 tutta a macchina iva compresa
800 tutto tranne tetto e calotte specchi (che non avrei fatto cmq) iva esclusa
secondo me non è una cosa buona...non la facevo nemmeno se la regalavano
ciao io ho fatto wrappare la macchina la settimana scorsa era gialla e l ho fatta nera opaca con gli specchietti cromati !a me per farla tutta interni compresi mi hanno chiesto 1400 euro enella zona di rimini sono stati quelli che chiedevano meno mi danno la garanzia di 5 anni
Appunto, 3 persone per un'intera giornata sono circa 30 ore di lavoro, metti che lavorano a 30€/ora sono 900€ solo di lavoro. Di materiale sono sicuramente 4/500€ aggiungici un minimo di margine e guadagno e i conti sono presto-fatti...
Io lo faccio di lavoro e, secondo me 1300/1500€ è un prezzo giusto.
Strano però effettivamente che senza tetto e calotte (queste si che sono una vera rogna) facciano 800€
io mi sono fatto una botta di conti la valigetta per montare la pellicola costa 300 euro su ebay! 9 metri di pellicola opaca che bastano per la 500 costa 400 euro con 700 euro fai tutto se lo fai da per te