ragazzi sapete quanto costa lo scarico supersprint completo, intendo quello con cat 200 celle e terminale omologato?
Ho un'amico che ne ha uno da vendere, usato, secondo voi quanto posso offrirgli?![]()
ragazzi sapete quanto costa lo scarico supersprint completo, intendo quello con cat 200 celle e terminale omologato?
Ho un'amico che ne ha uno da vendere, usato, secondo voi quanto posso offrirgli?![]()
nuovo costa sui 1400 piu o meno
senti x la 100hp completo dai colli al terminale...senza collettori...mi veniva 1050€...x l'abarth nn so quanto possa cambiare...ma nn credo + di tanto!![]()
ABARTH..more power to your senses..
io avevo visto visto sul sito supersprint che solo il cat 200 celle veniva 1200 non mi ricordo se era gia ivato e telefonando mi hanno detto che tutto completo montato veniva sui 2000 e qlc...
Omologato, con kat 200, 100% inox da 60mm; 816021+816012+816013+816004+816024 in convenzione lo trovi sui 1500€
solo per sapere ma di quanto e scontato nella convenzione ? e cmq cosi e gia un prezzo piu umano..