+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: supersprint completo, quanto costa??

  1. #1

    Con noi dal 16/10/2010
    Provincia: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 60

    Italy
     mblack non è in linea
    Abarth

    Predefinito supersprint completo, quanto costa??

    ragazzi sapete quanto costa lo scarico supersprint completo, intendo quello con cat 200 celle e terminale omologato?

    Ho un'amico che ne ha uno da vendere, usato, secondo voi quanto posso offrirgli?

  2. #2
    L'avatar di MICHELOSPRINT

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 445

    Italy
     MICHELOSPRINT non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    nuovo costa sui 1400 piu o meno

  3. #3

    Con noi dal 16/10/2010
    Provincia: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 60

    Italy
     mblack non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MICHELOSPRINT Visualizza il messaggio
    nuovo costa sui 1400 piu o meno
    quindi 1000 euro usato è tanto o poco?

  4. #4
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,289

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    senti x la 100hp completo dai colli al terminale...senza collettori...mi veniva 1050€...x l'abarth nn so quanto possa cambiare...ma nn credo + di tanto!
    ABARTH..more power to your senses..

  5. #5
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io avevo visto visto sul sito supersprint che solo il cat 200 celle veniva 1200 non mi ricordo se era gia ivato e telefonando mi hanno detto che tutto completo montato veniva sui 2000 e qlc...

  6. #6
    L'avatar di ridedge

    Con noi dal 05/10/2010
    Residenza: Rovereto
    Provincia: Trento
    Età : 44
    Messaggi: 161

    Italy
     ridedge non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Omologato, con kat 200, 100% inox da 60mm; 816021+816012+816013+816004+816024 in convenzione lo trovi sui 1500€

  7. #7
    L'avatar di carly

    Con noi dal 02/12/2010
    Residenza: alba
    Provincia: Cuneo
    Età : 38
    Messaggi: 1,090

    Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    solo per sapere ma di quanto e scontato nella convenzione ? e cmq cosi e gia un prezzo piu umano ..

  8. #8
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ridedge Visualizza il messaggio
    Omologato, con kat 200, 100% inox da 60mm; 816021+816012+816013+816004+816024 in convenzione lo trovi sui 1500€
    Se sei interessato quella configurazione te la posso procurare anche a meno di 1500€..contattami pure se vuoi...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. scarico completo supersprint
    Da 500_volte_SaNdRo nel forum 1.4 16v
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/02/2015, 13:07:45
  2. secondo voi è possibile? e quanto costa??
    Da mikypaddy nel forum Interni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 03/01/2011, 13:03:19
  3. Quanto costa rullare una 500 abarth ?
    Da picci nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/02/2010, 19:52:27
  4. quanto costa il servofreno?
    Da 5maden nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 14:34:24
  5. copri motore, quanto costa?
    Da rapper29 nel forum 1.4 16v
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/07/2009, 13:47:51

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi