+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Video Kit 500 Abarth 695 Brembo Koni

  1. #11
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    finalmente uno che la pensa come me!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #12
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,793

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Anche io preferisco i cerchi della SS
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    bellissimo ma il prezzo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    Manenz

    Predefinito

    Anch'io preferisco i cerchi della esseesse, invece i freni Brembo gli invidio tantissimo...

  5. #15
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    anche io sono x gli ss....soprattutto verniciati di nero lucido sono stupendi!!!!

  6. #16
    L'avatar di Sir-Franz

    Con noi dal 07/10/2011
    Residenza: Borgosatollo
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 346

    Italy
     Sir-Franz non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Anche io la penso come ciccio s, mi tengo i miei cerchi SS, ma mi piacerebbe verniciarli di nero lucido, invece nulla da dire riguardo ai Brembo, sono una figata
    Tessera numero 633

  7. #17
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    san brembo e san brembo

  8. #18
    L'avatar di ciccio s

    Con noi dal 25/10/2010
    Residenza: terranova da sibari
    Provincia: Cosenza
    Età : 42
    Messaggi: 991

    Italy
     ciccio s non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

  9. #19
    L'avatar di biancoperla

    Con noi dal 03/11/2011
    Residenza: Cosenza
    Età : 40
    Messaggi: 589

    Italy
     biancoperla non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrews Visualizza il messaggio
    Io preferisco i cerchi del ss normale
    Idem
    Kit SS Koni + kit Pinze Bremo GPA + Dischi Forati Brembo Sport Serie Oro + . Record Monza Dual Mode

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Ma si, tanto i Brembo per le nostre sono persino esagerati...
    Alla fine possono aver senso solo sulle 695...

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit assetto Abarth Koni..che ne pensate?..
    Da ludo1 nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 18/07/2016, 14:18:07
  2. KONI di serie abarth C
    Da DANI_the stig nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 04/08/2011, 07:57:23
  3. Montato kit Ss koni titanio su abarth 500C !! Yeah !
    Da ferves nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/07/2011, 17:29:07
  4. Test drive Abarth 500 SS Koni FSD Record Monza
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09/04/2011, 21:51:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi