Ho chiesto propio per questo.. dato che c e l avete potete darmi dei consigli..
Ho chiesto propio per questo.. dato che c e l avete potete darmi dei consigli..
vai di abarth appena la vedi da vicino e la accendi vedrai che la vorrai subito!!!
ciao..io non ho l'A3 ma ho la golf 5...quindi non cambia molto...l'unica cosa che ti posso dire e che è già stato detto l'audi è per fare dei viaggi la 500A no (anche se io li faccio lo stesso)...ma le emozioni e il divertimento che ti da la 500 non ha paragoni...almeno per me...perchè ogni volta che salgo sulla golf non mi sento più molto a mio agio....poi devi decidere tu...ma prenditi l'abarth....!!!!!!![]()
UNA TROMBATA E' COME IL CAFFE'.......NON SI RIFIUTA MAI....!!!!!!
Poi oltre alle cose che mi avete detto.. dell audi tra poco esce il modello nuovo e quindi si svaluterà tanto la mia.. mentre la 500 che vado a vedere praticamente è nuova!!
Benvenutooo!!
Sicuramente vai di Abarth![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Quanti km fà con 20 euro e con il pieno andando in misto città??? Mi sapete dire che proclemi potrebbe darmi la 500 abarth cabrio con cambio auto??
Tieni conto che io, usandola praticamente tutti i giorni per brevi tragitti e solamente in città e andando piano quasi da pensionato (vuol dire cambiare a non più di 2500 giri) faccio massimo-massimo i 12,2km/l dichiarato dal computer di bordo..
Se cominci a fare tratti extraurbani tipo tangenziali arrivi a 13
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
con 20 euro fai 130 km o un po di più.. consuma parecchio dato che mi hai detto che vai a piano..