scusate l itrusione ma per curiosita quanto costa fare una prova al banco?
scusate l itrusione ma per curiosita quanto costa fare una prova al banco?
dipende da dove vai e dal banco..a me chiesero 100€
caspita...cosi tanto? ma è un lavoro lungo? alla fine usano materiale?mi par tanto
Quoto Gordo, dipende dove vai, i prezzi possono discostarsi massimo di 20 30 € in più o in meno... Cmq on c'è nessun materiale di consumo, ma tra il lavoro di fissaggio dell'auto e l'ammortizzare il costo della persona che ti fa la rullata e del banco per rullare vengono fuori quei soldi li!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
a non sapevo.non so manco come si fa... non avevo proprio idea dei prezzi.
Si si i prezzi sono circa 100€
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Qualcuno sa consigliarmi un banco a rulli affidabile e possibilmente non troppo caro a Torino?
ciao bella gente,
non esasperiamo per favore...
ho cronometrato con il cell che ai vari "tocchi" segna il tempo e continua a scorrere...
Se tiro con una abarth stock sullo 0-100 andiamo "pari" nel senso che a me la seconda a terra è difficile che prenda con tutto il ttc...
quella dei 6,45 attiene alla migliore delle partenze su asfalto drenante e gomme nuove...con il freno a mano sollevato ed in semitrazione...
cmq tra una ss e il modulo bonalume ci passa un abisso...
inutile dire che è tutta un' altra macchina...
se poi voi in un km in 3 con ss prendete 200 kmh allora vi faccio i complimenti
poi certo ognuno ha le sue idee ed i suoi convincimenti...
io ho solo cercato di darvi un dato scrupoloso ed attendibile per quanto rilevato con un "cronometro rudimentale"...aurlando al mio amico "misuratore" di tanto in tanto "ORA"..."ORA"...."ORA"....
quelli i dati...
cmq le ss in genere con me già in terza marcia non tegono le stacco DI BRUTTO
A presto
Ultima modifica di think_different; 10/10/2012 a 20:27:22
Che vada di più è fuor di dubbio ma 6,45 cronometrato al cellulare ha affidabilità pari a zero, tutto qui..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
concordo pienamente...
tuttavia credevo di essere su un forum di appassionati....
non pensavo di essere ai Box della Citroen sport...
quindi chiedo venia...
cmq una cosa è certa
Angelo da ciò che promette...
ed è stato molto in gamba a personalizzarmi la resa del modulo secondo le mie esigenze.
Certo vorrei una garrett 1446 e 200 cv....
cmq col tempo ne verrò a capo...
cmq per queli che hanno una ss....(siccome l' ho avuta anch' io) la differenza tra ss e modulo si percepisce in 3, 4 e 5 marcia...
la resa cambia "esponenzialmente" specialmente se usate il filtro stock...
cosa che invito tutti i possessori di una ss di testare...
Ciauuuu