>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Purtroppo non conosco nessuno... Quasi quasi monto il mini pancia della INOX CAR... Mi piaceva come sound
Non ti sei perso niente... La vendevo...
Io ti consiglio l'IMASAF tutta la vita un sound bello pieno ma non pesante e sopratutto che da nell'occhio. Inoltre è omologato. Ma tra tutti gli omologati è quello che suona meglio!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Sull'Imasaf va precisato che è omologato in configurazione centrale silenziato + finale diretto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cercavo solo finale o terminale come dir di voglia... Andrò su inox CAR alla fine![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Giusto Enrico, non l'avevo precisato.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
[QUOTE=3nr1k0;983241]Sull'Imasaf va precisato che è omologato in configurazione centrale silenziato + finale diretto..[/QUOT che prezzo ha questo scarico?