Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Hard Disk per PC Portatile 500 GB!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteMe Visualizza il messaggio
    "Nuovo" perchè so quanto è stato usato e "come da foto" inteso come foto reale, owero l'oggetto reale/fedele che verrà spedito.
    Prendi l' acer dal quale ti scrivo. Dopo 7 giorni ha smesso di funzionare l' hard disk e analizzandolo ho visto che aveva dei compartimenti danneggiati. In elettronica il "nuovo" non vuol dire nulla o quasi, può essere pure tutto scritto da fuori ma essere perfetto dentro.. Era solo un consiglio..

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: N/A

Italy
     SteMe non è in linea
    Abarth

Predefinito

Vabbè... tutto è relativo e inteso come lo si vuole... se la si butta su quel versante lo si sa, è palese che qualsiasi cosa acquistata dopo 2 minuti non è più nuova. Che si parli di computer, auto, vestiti o altro. ma è un altro discorso... Poi c'è sempre la fortuna che può esser datata ed andar sempre bene/funzionante/perfetta (dipende anche dall uso che se ne fa) o magari difettosa/guasta di natura... nulla vuol dir anche questo. Giusto??
    Grazie comunque del consiglio, se mi permetti di ricambiare... e senza offesa... Lascia stare acer, è una battaglia persa in partenza!

L'hd in questione comunque ha 2 mesi di vita, ed è stato recuperato da un pc che ha rotto lcd. Sin da quel momento, problemi non ne ha dati... e la marca(se te ne intendi) non smentisce!
    Ultima modifica di SteMe; 26/07/2012 a 13:38:31

Con noi dal 19/10/2010
    Provincia: N/A

Italy
     SteMe non è in linea
    Abarth

Predefinito

VENDUTO si può chiudere!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SteMe Visualizza il messaggio
    Vabbè... tutto è relativo e inteso come lo si vuole... se la si butta su quel versante lo si sa, è palese che qualsiasi cosa acquistata dopo 2 minuti non è più nuova. Che si parli di computer, auto, vestiti o altro. ma è un altro discorso... Poi c'è sempre la fortuna che può esser datata ed andar sempre bene/funzionante/perfetta (dipende anche dall uso che se ne fa) o magari difettosa/guasta di natura... nulla vuol dir anche questo. Giusto??
    Grazie comunque del consiglio, se mi permetti di ricambiare... e senza offesa... Lascia stare acer, è una battaglia persa in partenza!

L'hd in questione comunque ha 2 mesi di vita, ed è stato recuperato da un pc che ha rotto lcd. Sin da quel momento, problemi non ne ha dati... e la marca(se te ne intendi) non smentisce!
    Un vestito lo vedi com' è e non nasconde insidie, l' elettronica le nasconde sempre..
    Io sono abbastanza appassionato di PC. Ho tutto il "corredo" della apple dal mouse al macbook, ho un notebook acer (questo), ho un ultrabook asus..

Complimenti per la vendita

CHIUDERE

Pagina 2 di 2
primaprima 1 2