Ciao e Benvenutoooooo!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
ciao benvenuto!
PR EMILIA
arriva e già fatti 300 km
500 sport
06/2011
km 12.135
1.3 95 cv
grigio perbene (era il più professionale ed il primo disponibile)
prezzo: 11.200 chiavi in mano
prime impressioni (da un ex guidatore di audi A4)
positivi:
compatta e grintosa
consumi: ho il piede pesante...
consegnata con il minimo della riserva fatto il pieno con 61 euro
consumate 3 tacche sembra buono
motore:
allegro e risponde alle accellerazioni
tenuta di strada:
buona, ero abituato ad un audi con assetto sportivo e nelle mie prove saltella leggermente il posteriore (destro) l'ho spinta fino ad alzare una ruota posteriore ma tutto ok
ottima l'interfaccia blu&me
bollo: euro 200,60
negativi:
peccato nessun cassettino xò ok
qualche rumore interno
motore rumoroso
un rigida ed alta nella guida
Ottimo acquisto
Ottima auto
Indiscutibile rapporto qualità/prezzo
Mitico cinquino
Vi terrò aggiornati con altre mie impressioni
grazie a tutti
Auguri!
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto!
Ragazzi una domanda?
probabilmente non è il posto giusto dove farla ma riguarda la mia 500 perdonatemi...
volevo sapere se è vero che la garanzia non copre le auto che fiat a venduto a società di noleggio.
Ho acquistato la mia giorno 15 maggio 2012 ed il rivenditore concessionario fiat mi ha detto che era aziendale diretta fiat, ma dal libretto, che mi è stato consegnato soltanto oggi 25 maggio leggo che il primo proprietario era la società Leasys Spa ed il veicolo era autovettura per trsporto di persone uso di terzi da locare senza conducente
l'auto è giugno 2011 quindi ancora in garanzia fino giugno 2013
aiutatemi
grazie
altre tre domande:
- come si fa a vedere se l'auto è dotata di esp?
- il libretto di garanzia contiene il documento di garanzia ma non ha la data di consenga al cliente ed inoltre contiene sia il documento di garanzia denominato copia per ente venditore che quello destinato al cliente, lo chiedo perchè c'è scritto che: questo documento è valido a partire dalla data di consegna cliente a fianco indicata???
-per comunicare le variazioni c'è una cartolina azzurra da inviara a Fiat ma non sono presenti le cosidette (vengono così chiamati nel libretto garanzia) etichette autoadesive da attaccare alle cartoline azzurre, secondo voi è normale
vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità nel rispondere e mi scuso se ho inserito le mie domande in questo topic
grazie ancora...ma non so dove trovare le risposte e mi sto un pò demoralizzando
Benvenuto
!!! Riportiamo a casa i Nostri Marò !!!