Ciao a tutti,
ieri ho finalemente trovato la 500 twin air che desideravo, ho girato un bel po prima di approdare su un annuncio di autoscout che proponeva un twin air lounge del 2010 azzurro volare (come la volevo io) con fendinebbia-esp-clima automatico-barre laterali e sensori di park con 13000km a 10.200 euro... beh, quando sono arrivata la la macchina era perfetta ma i km erano diventati 27000 io c'ero già salita e per me era MIA ho visto il cartello della prenotazione col mio nome e nonostante cercassi qualcosa di meno "usato" mi sono innamorata e l'ho presa ...( tra l'altro mi han no fatto un ottima valutazione del mio usato....)
Secondo voi ho fatto bene?sono troppi 27000km?
Grazie a tutti
Ciao!

) con fendinebbia-esp-clima automatico-barre laterali e sensori di park con 13000km a 10.200 euro... beh, quando sono arrivata la la macchina era perfetta ma i km erano diventati 27000 io c'ero già salita e per me era MIA ho visto il cartello della prenotazione col mio nome e nonostante cercassi qualcosa di meno "usato" mi sono innamorata e l'ho presa ...( tra l'altro mi han no fatto un ottima valutazione del mio usato....)
Rispondi quotando