Il lavoro e costato 100 euro compreso di pelle, manodopera, e spese di spedizione e montaggio, in più dato che il vecchio volante nn m serviva più l'ho lasciato a loro e mi hanno regalato il kit di tappetini su misura in pelle avorio.
Il lavoro e costato 100 euro compreso di pelle, manodopera, e spese di spedizione e montaggio, in più dato che il vecchio volante nn m serviva più l'ho lasciato a loro e mi hanno regalato il kit di tappetini su misura in pelle avorio.
Beh ragazzi, ovvio che il nero è più sportivo, ma Carloalberto ha gli interni avorio, quindi il volante deve essere avorio. Sul suo interno stà MOLTO bene, e poi la spesa non è per nulla esagerata. Bravo
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
molto bello anche a me piace di più nero ma avorio avendo gli interni in tinta è una ficata![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Veramente bello![]()
Sinceramente, no. Il volante sportivo in quel contesto elegante, secondo me stona.
Beh sono gustiapprezzo la tua sincerità
![]()
Molto bello! Mi piace!
E' esattamente quello che stavo pensando di fare io un po' di tempo fa, ma che per mancanza di tempo non ho mai concretizzato