+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: sedile passeggero con memoria meccanica della posizione

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma sul sedile guidatore è di serie o no? :confused:
    Oppure il sedile guidatore è fisso (non scorre avanti quando lo si abbatte (sulla mia Y è così: avanza solo il sedile passeggero abbattendolo, ed ha la memoria)).

Io comunque ho messo come optional anche sulla 500 la memoria su quello del passeggero, altrimenti è un delirio.
    :mad: Mia sorella ha una C1 che non ha memoria su nessuno dei due sedili ed ogni volta che li si abbatte restano tutti avanti e persino con l'inclinazione in avanti dello schienale...
    se poi quella che lo deve regolare per sedersi davanti è mia nonna fai prima ad accompagnarla a piedi piuttosto che spiegarle come rimettere apposto il tutto...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

sul guida è di serie. Una volta abbattuto il sedile, devi riportarlo indietro fino a fine corsa con lo schienale ancora abbattuto e poi tirare su lo schienale. L'ho provato in concessionaria, spero di non aver detto un eresia.
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

L'avatar di Miè1984

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Ancona

Italy
     Miè1984 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

ahimè sulla mia non cè neanche su quello del guidatore, infatti faccio salire gente dall'altra parte, che ci volete fare sarò pignolo e rompi però......

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Verona

Italy
     Rizla non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

su quello del guidatore c'è di serie, se provi funzia... devi spingere sempre il sedile fino in fondo prima di tirarlo su

L'avatar di apaxia

Con noi dal 09/12/2007

Italy
     apaxia non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da cattelan77 Visualizza il messaggio
    sul guida è di serie. Una volta abbattuto il sedile, devi riportarlo indietro fino a fine corsa con lo schienale ancora abbattuto e poi tirare su lo schienale. L'ho provato in concessionaria, spero di non aver detto un eresia.
    Nessuna eresia!
    Una volta arrivato a fine corsa lo schienale si slocca con la levetta stessa del sedile. Comunque è tutto spigato molto bene sul manuale d'uso scaricabile anche in questo forum.

ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
    Ordinata: 15/12/2007
    Consegna da Contratto: 28/02/2008
    Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
    Consegna : 24/01/2008.

Ecco la mia Piccolina

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

era un optional utile ma non si può praticamente avere mai! altrimenti non puoi mettere il tettuccio..o non puoi avere il sottosedile..o non puoi avere l'audio amplificato..in pratica, è come se non esistesse questo optional!!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

nooooo..l'unico vano in tutta la macchina me lo sono giocato.......aaaaaahh..... meno male che la 500 era super personalizzabile...mille cose ne escludono altrettante...vabè..

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    era un optional utile ma non si può praticamente avere mai! altrimenti non puoi mettere il tettuccio..o non puoi avere il sottosedile..o non puoi avere l'audio amplificato..in pratica, è come se non esistesse questo optional!!
    Ma che cavolo dici!!! L'ho presa insieme allo Sky Dome è il sedile con memoria passeggero... il "fattaccio" (che non sapevo) è invece che ti tolgono il vano sotto il sedile. Cacchio ma la FIAT non te regala nulla, ti aggiunge una funzione (a pagamento) e te ne toglie subito un'altra.. SGRUNT!!

L'avatar di Luca500

Con noi dal 19/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cattelan77 Visualizza il messaggio

...non lo sapevo ...ma quindi cosa cambia nel sedile passeggero?

In strada dal 8 Agosto 2007

L'avatar di cattelan77

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Chieti

Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andrea500 Visualizza il messaggio
    esatto. io l'ho messo e mi sono un pò pentito perchè il vano sotto il sedile è utile considerndo che è l'unico...

è una grossa caXXata che si perde il vano.....anche io l'ho messo a saperlo prima non lo facevo, siamo proprio sicuri???
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo