Io anche ho rottamato un ferro vecchio giusto per prendere qualcosa : ) hihi cmq non pago per 3 anni!
Tu avendo immatricolato il gg 14 devi farlo nel mese se avessi fatto il 16 lo dovresti pagare entro fine febbraio .
Io anche ho rottamato un ferro vecchio giusto per prendere qualcosa : ) hihi cmq non pago per 3 anni!
Tu avendo immatricolato il gg 14 devi farlo nel mese se avessi fatto il 16 lo dovresti pagare entro fine febbraio .
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
per chi nn ha rottamato a qnt ammonta il bollo?
il mio dovrebbe essere sui 150 annui.
1.3 mj 16v 75cv lounge
paracolpi targhetta 500
+++++fiat 500 anno 1971 blu..per gentile concessione del mio nonnetto!
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAA......AAAAA......
ragazzi..ma facendo il calcolo bollo mi dice che la mia 500 e' euro4!! sara' un errore????
Agenzia Entrate - Calcolo del bollo auto in base alla targa del veicolo
ecco spiegato l'arcano,nn lo sapevograssie
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
oggi ho sentito alla tv che entrerà in vigore da luglio....onestamente non so se sia vero o no...in sostanza voi di bollo quanto avete pagato?