Ciao a tutti!
Ho preso la mia 500ina il 14 Gennaio e ora mi viene un dubbio...ma il bollo lo devo pagare?
credo di si ... ma visto che e' la prima volta che mi prendo una macchina nuova volevo chiedere a voi la conferma!
Grazie
Ciao a tutti!
Ho preso la mia 500ina il 14 Gennaio e ora mi viene un dubbio...ma il bollo lo devo pagare?
credo di si ... ma visto che e' la prima volta che mi prendo una macchina nuova volevo chiedere a voi la conferma!
Grazie
non hai messo nel tuo profilo di dove sei quindi se sei fortunato rientri in una delle regioni contemplate da questo servizio che ti permette di verificare le tasse pagate ecc ecc....
Agenzia Entrate - Servizi: Interrogazione pagamenti bollo auto
sai com'è...metti che per un arcano motivo te l'abbiano pagata...![]()
ho ordinato oggi la 1.2 sport e per un anno non pago il bollo![]()
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
il bollo non lo pago x 3 anni...però ho rottamato un'altra auto, è il concessionario che deve darti indicazioni...
[SIGPIC][/SIGPIC]immatricolata 31/10/2007
versione sport - cerchi da 16 pollici - rigorosamente con ESP e alimentazione benzina
....in attesa della ABARTH
![]()
![]()
Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500 "- Tessuto Cordura Sport Grigio/Marrone in ambiente Nero - Cover chiave bianco perlato "Sport" - Tappetini in moquette ricamo avorio
-:11 APRILE 2008....RITIRATA!!!!:-
dipende se hai rottamato con il contratto 2007 o 2008