Cambia concessionario!!!!fidati!!!!ti sta prendendo per il ****!!!!
Cambia concessionario!!!!fidati!!!!ti sta prendendo per il ****!!!!
Ordinata il 21 novembre, data prevista di arrivo fine gennaio. Ieri mi ha chiamato il conc dicendomi che la macchina arriverà al deposito di roma il 28 gennaio e che sarà mia il 7 febbraio! Sembra tutto perfetto.... Speriamo bene!
Alessietta
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
Io l'ho ordinata il 10 settembre e, anche se la consegna era prevista per i primi di gennaio, me la consegneranno a fine febbraio!! (se tutto va bene)![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
La mia situazione è molto simile a quella dichrismel e di alessietta
venerdi scorso sono andato di persona e mi ha detto che fra 15 giorni lavorativi sta qua...mah
[SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
Ordinata 11/11/2007
Arrivata in concessionaria il 08/04/2008
"L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Presa A Novembre In Arrivo Confermata Ai Primi Di Febbraio Esattamente Il 13, Ma Avevo Un Canale Preferenziale, Essendo Oltrettutto Gioiosa
ordinata 10 settembre...prodotta 14 dicembre...arrivata a torino il 31 dicembre...secondo voi perche ad oggi non ho ancora la macchina?
secondo voi la macchina ha dei problemi che stanno sistemando o cosa?
Secondo me è assurdo che chi l'ha ordinata prima di me non cel'abbia ancora....
Non si può aspettare una macchina 4/5 mesi e poi vedere i piloti con 500 fighissime a cui tra l'altro l'hanno pure regalata......
E chi paga.... aspetta!!!!!
ASSURDO!!!!!!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
ma come è possibile....ma come caspita ragiona la fiat... non capisco cm mai le persone che l' hanno ordianta a luglio, agosto, settembre e i primi di ottobre...l'ha stanno ancora aspettando, e voi che l'avete ordianta solo a novembre e siete stufi di aspettare..vi sta gi arrivando.. è assurdo!!!!!!!!!!!!
500 LOUNGE GIALLO BIRICHINO..1.3 MULTIJET...SPECCHIETTI CROMATI....TETTUCCIO FISSO....CERCHI DA 16" 17 RAZZE....ESP...FENDINEBBIA....KIT CROMATURE....ORIDNATA IL 24/07/2007