La mia 500 è unica , almeno lo è per me...Poi sono uno che piace elaborare..è vero la 500 abarth va forte e con una centralina la spari a 170 cv! Però io ci sono affezzionato a questa La prima macchina con i miei soldi..e ormai con tutto quello che gli ho fatto fare e che farò non mi conviene cambiarla...e parecchie abarth che incontro mi fanno pure i fari confondendola appunto per abarth bo
![]()
Ma cosa state dicendo.................NON si puo' fare assolutamente,il V-Maxx e' un assetto (pessimo) a ghiera con molle strette,le molle esseesse montano solo su ammortizzatori tradizionali...................al limite puoi metterle solo al posteriore,dato che dietro sulla 500 gli ammo non sono coil-over,ma come gia' detto gli ammortizzatori devono lavorare con le rispettive molle,e viceversa.
Allora sono andato alla rorally a modificare gli ammo e molle , e correggere l'assetto ! hanno fatto un lavorone mi hanno modificato completamente i v-maxx! vanno da dio ora!! sono proprio contento!Ha detto che come qualità prezzo vanno bene, però ognuno deve ''personalizzarselo- modificarlo'' per far si chè funzionino correttamente, poi erano cosi' duri perchè il meccanico che me li aveva montati prima me li ha messi che toccavano direttamente sul tampone
![]()
!! OVVIO CHE NON AMMORTIZZAVANO!!Ora meglio che se devo fare qualcosa porto il mio 5ino alla Rorally che sono specializzati, e fanno macchine sportive tutto il giorno!
![]()
il vmaxx è orribile come assetto è buono solo x estetita x funzionalita 0