+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 111

Discussione: Acquisto 500 abarth

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il peso dello skydome è totalmente ininfluente. Mica quando vai dal benzinaio metti meno benza per risparmiare sui pesi?? Mica ti metti a dieta per andare di più?? Su dai...

Lo skydome funziona bensissimo e mi sento di consigliarlo senza nessun problema. Non solo, cambia parecchio l'estetica dell'auto...
    Mah..secondo me lo sky peggiora e non poco la linea..su una sportiva non ce lo vedo proprio!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io prendere quella senza Skydome 1) perchè gli xenon sono utili e belli, B) perchè dello Skydome se ne può fare benissimo a meno considerato anche il fatto che pesa 50kg e alza il baricentro dato che è sul tetto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Infatti ho specificato "per uso pista" se ci vai a fare la spesa non e' un problema...se vai in pista si sente eccome...sono 70kg di ferraglia e vetri inutili che ti appesantiscono e ti spostano il baricentro ancora piu' in altro che e' la peggior cosa che si possa avere in pista.

Sullo skydome che funzioni benissimo ho qualche dubbio... a me si e' scassato dopo nemmeno 2 anni, non si chiude piu' e ho letto anche un bel po' di gente che si lamentava sul topic apposito per i problemi skydome

Bello e' bello su questo ti do' ragione..infatti l'ho preso perche' mi piaceva ma a sapere prima che si sarebbe scassato e che ci vogliono 800€ di guide e mano d'opera per rimetterlo a posto col cavolo che lo prendevo

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Prendila con gli Xenon, sono utilissimi, non potrei veramente farne a meno! Lo skydome per me è inutile, poi per il colore non posso giudicare perchè li va a gusti! Cmq a quanto pare quella bianca con gli xenon è una my2012 con interscope, battitacco e cuciture rosse, quindi meglio quella assolutamente!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di nightwatch76

Con noi dal 16/09/2012
    Provincia: Torino

Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

SKYDOME FOR EVER!! Ne ho avuti 2 e mai un problema! é stupendo! Cos'è la 500 senza tettuccio apribile? Non esiste...
    E poi col caldo altro che aria condizinata...apri lo skywindow e ti godi tutti il sound delle marmitte!!!
    Esci da questo corpo satana!!!!!!

L'avatar di DELTAFABRI

Con noi dal 19/04/2010
    Provincia: Modena

Italy
     DELTAFABRI non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Il peso dello skydome è totalmente ininfluente. Mica quando vai dal benzinaio metti meno benza per risparmiare sui pesi?? Mica ti metti a dieta per andare di più?? Su dai...

Lo skydome funziona bensissimo e mi sento di consigliarlo senza nessun problema. Non solo, cambia parecchio l'estetica dell'auto...
    Guarda, per non mettere in confusione il nostro amico che ora si trova a dover fare i conti con decine di consigli diversi, che lo skydome sia esteticamente più bello o piú brutto è un fatto totalmete soggettivo ed è giusto che ci siano diverse filosofie di pensiero....tutte giuste...
    ....ma che alleggerire conferisca "cavalli"...è un dato di fatto inconfutabile!!...ed il tetto in lamierato pesa meno dello skydome...ci sono diversi post in diversi forum a riguardo....
    (per i più pignoli ho messo "cavalli" tra virgolette....che non comincino delle sterili polemiche...aahahhahahahaa)
    Sempre per rimanere nel tecnico...lo skydome riduce la rigidezza dell'auto, te la do semplisemente come info, e questo spiega tanti dei problemi che col tempo in molti hanno avuto.

Nik079

Predefinito

Va bene, ma se non ho mai avuto problemi, perchè non dovrei conisgliarlo?? Se voi usate MALE l'auto () non è colpa mia!!!
    E poi, quale peso in più darebbe? Ma davvero crediamo ancora alle "favole" del chiletto in più?? Le differenze si vedono con 150kg in più o in meno, non su caXXate così!

Mi viene da ridere su ste cose.

Da domani non accendo più i fari e stacco il ventilatore...toglie cavalleria!!
    Ultima modifica di Nik079; 15/11/2012 a 11:28:00

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando non avevo i sedili posteriori la differenza la sentivo a dire il vero, in maniera abbastanza netta, ed erano solo 20kg (che comunque è meglio non togliere da dove sono).
    Poi sono il primo a dire che non ci si deve fissare sul discorso dei pesi, a meno che non si miri solo alle prestazioni, altrimenti è veramente qualcosa di ossessivo (pensate a quante cose si potrebbero eliminare). Però va detto che il peso dello Sky è quello, e purtroppo è in una posizione in cui meno peso c'è e meglio è, vista anche la natura della 500..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Beh non è il chiletto, si parla di 70 kg in più avendo il tetto apribile, causa motorino apertura, cablaggio, guarnizioni ecc. Senza contare che la rigidezza dell'auto diminuisce... Posso però confermare che il tetto rigido salvò mio padre da un brutto incidente quando aveva la Fiesta 1.3... Disintegrandosi il tetto le forze si scaricarono tutte li e la parte inferiore dell'abitacolo rimase pressochè indenne!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

nicolavicenza

Predefinito

quella grigio campovolo è la versione elaborabile 2013 o quella più vecchia della my2012 senza xeno?

+ Rispondi
Pagina 2 di 12
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo