+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: buone notizie

Con noi dal 07/01/2008
     Lesnea non è in linea

Predefinito

io preferisco credere a queste leggende metropolitane...tanto comunque devo aspettare, almeno così sarà un'attesa più dolce!!!
    in attesa: fiat 500 1.2 lounge,rosso sfrontato, tetto Sky Dome..ordinata il 19/11..speriamo arrivi presto...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

secondo me sono delle pure boiate..
    anche io avevo sentito parlare di termini imerese come nuovo stabilimento della 500 ecc ecc ecc
    non è cosi facile. non è che smettono di fare la panda il lunedi fanno la 500 il martedi e il mercoledi di nuovo la panda. dai è una cazz....
    apparte il pianale non hanno nulla in comune. sono due linee di produzione totalmente diverse e dire che smettono di fare una ( vendutissima ) per fare l'altra temporaneamente è una cavolata che dicono i concessionari.

Anche l'ampliamento dello stabilimento di Tichy è solo legato eventualmente alla produzione della nuova KA che verra' prodotta nel medesimo sullo stesso pianale ed eventualemtne prevedo rallentamenti visto il lancio in grande stile della 500 in Germania e Uk.

cmq sognare non costa nulla
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

rapper29

Predefinito

anke secondo me sono tutte cavolate. speriamo solo che la ford non si freghi tutti i pianali per fare la ka e rallenta la 500 : D ahuahauahahah

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi, io per lavoro sono responsabile della produzione di due importanti giornali, questi vengono stampati su macchine simili, negli stessi stabilimenti, ecc. ecc. Ma secondo voi io potrei mai decidere di penalizzare uno dei due per favorire l'altro quando entrambi sono vendutissimi? Ogni volta che tocco qualcosa devo pensare a salvaguardare entrambi. E questo deve fare la Fiat con la 500 e la Panda: non potrà mai decidere di bloccare (o rallentare) una linea per favorire l'altra.
    Tantomeno aumentare la capacità produttiva: non significa aumentare la velocità della produzione, ma fare investimenti per ampliare gli stabilimenti e acquistare nuovi macchinari... cose che si fanno nel corso di mesi ed anni a fronte di un progetto a lungo termine (non di un picco di richieste).
    Meglio non contare troppo su queste notizie, a mio parere...
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

ma si..sono cavolate a cui non dar seguito.
    non è che ordinano dieci 500 in piu questi smettono di montare panda e montano 500...ma è ridicola come teoria
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito io non capisco che gestione ha la fiat delle consegne!

io l'ho ordinata il 21 settrembre 07 e mi avevano dato come consegna il 14 novembre 07. mi chiedo come fanno a sparare date cosi visto che alla data di oggi 3 febbraio 08 non si sa ancora quando me la consegnano.Parlano di circa un mese e se poi diventano 2!!!!!!!!! Mi chiedo se sanno di produrre 750 auto al giorno ,in base agli ordini dovrebbero indovinare anche il giorno di produzione di ciascuna auto........è pura matematica!!! Auguri a tutti e buona attesa.]

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinata il 21 settrembre 07 e mi avevano dato come consegna il 14 novembre 07. mi chiedo come fanno a sparare date cosi visto che alla data di oggi 3 febbraio 08 non si sa ancora quando me la consegnano.Parlano di circa un mese e se poi diventano 2!!!!!!!!! Mi chiedo se sanno di produrre 750 auto al giorno ,in base agli ordini dovrebbero indovinare anche il giorno di produzione di ciascuna auto........è pura matematica!!! Auguri a tutti e buona attesa.]

Secondo me buttano li una data ....perche' non sanno neanche loro cosa dire... si basano sulle tempistiche medie...diciamo

sono convinto che da ora in avanti chi va a chiedere una 500 in una concessionaria fiat al venditore vengano ....i brividi freddi

Per me i dirigenti Fiat o hanno fatto male i conti o NON credavano in quest'auto...se i tempi di consegna sono questi..... :confused:

Pero' non vedo "segni" di miglioramento da parte loro o sbaglio?

Le tempistiche di consegnano mi pare che vadano ad allungarsi sempre piu'

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma va, immatricolazioni del mese di gennaio danno la punto come prima immatricolata e la panda come seconda, quindi a livello di segmento la panda è quella + immatricolata e anche quella + prodotta, almeno per ora!
    il boom è solo momentaneo, l'intasamento sarà solo per qualche mese, vedrete, cosa credono di fare 150 mila ordini ogni 6 mesi?!
    entro un anno gli ordini sciameranno e tutto si fermerà su ritmi normali produttivi, il collo di bottiglia attuale era ampiamente calcolato, ahimé per noi acquirenti...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

ci vuole pazienza..

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

a me basta che mi arrivi..poi tutto quello che si dice in giro non mi interessa

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo