Ho saputo proprio stamattina, facendo visita al conc , che hanno fermato la produzione della panda per aumentare quella della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho saputo proprio stamattina, facendo visita al conc , che hanno fermato la produzione della panda per aumentare quella della 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottimo chissà che arrivi prima![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Si in effetti questa notizia circola già da in pò(anche prima che ritirassi la mia il mio concessionario me l'aveva detto) bene cosi !!
dai dai, mamma fiat aumenta la produzione del nostro cinquino,lascia aspettare quelli che ordinano la panda. :-D grazie fiat
allora domani vo dal mio concessionario e gli faccio aggiungere una cosa.. non isa mai che abbia una fortuna così sfacciata che m'arrivi entro breve.. ma non voglio osare tanto..
che poi.. se hanno bisogno di manodopera: vo io alla catena di montaggio!! tanto sono in cerca di nuova occupazione!
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Secondo me, l'importante e che le costruiscano con calma e criterio, non vorrei che per forzare la produzione del cinquino, fuoriescano problemi di assemblaggio, verniciatura e cose del genere!!
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
Molte hanno problemi di assemblaggio e anche di elettronica...
Praticamente il 50% di quelle che vedo in giro hanno il cofano motore che non è perfettamente allineato con i fari anteriori... da una parte sporge sempre mezzo cm in più, e gli accostamenti delle altre pari della carrozzeria non sono sempre ben fatti...
Ma la perfezione è difficile trovarla.....
ma allora è una leggenda o pura realtà:confused: